Battiti Live 20 luglio
Spettacolo,  TV

Battiti Live 20 luglio: anticipazioni e scaletta della puntata 2

Battiti Live 20 luglio: anticipazioni e scaletta della puntata 2 su Italia 1-Conduce Elisabetta Gregoraci con Alan Palmieri

Dopo la prima serata, su Italia 1 va in onda la puntata 2 di Battiti Live martedì 20 luglio 2021: Battiti Live 2021-Scaletta degli artisti, date, location, dove vederlo. Scopriamo la scaletta degli ospiti della seconda puntata (di martedì 20 luglio) e le anticipazioni. Conduce Elisabetta Gregoraci con Alan Palmieri.

Cornetto Battiti Live di Radio Norba: scaletta degli artisti della seconda puntata, martedì 20 luglio 2021 su Italia 1

La seconda puntata di Battiti Live 2021, organizzato da Radio Norba e TeleNorba, andrà in onda su Italia 1 in prima serata martedì 20/7 con le esibizioni di artisti del panorama italiano e internazionale. Ecco la scaletta.

Sul palco del Castello Aragonese di Otranto (in Salento) vedremo le esibizioni dei seguenti cantanti. Troveremo  J-Ax con Jake la Furia; Alessandra Amoroso; Aka7even; Fred De Palma e i Sottotono. Poi, la scaletta della seconda puntata di Battiti Live prevede le esibizioni di Gigi D’Alessio; Ermal Meta; Gaia; Tancredi; La Rappresentante di Lista e Gio Evan. Inoltre, canterà il duo Boro Boro con Cara; Jasmine; Dotan; Shade; i Boomdabash e Baby K. Infine, il 20 luglio a Battiti Live il microfono passerà a Irama; Francesca Michielin; Annalisa e Federico Rossi e poi a Fedez e Orietta Berti.

Battiti Live 20 luglio
Fedez

Le anticipazioni sulle tappe dei concerti itineranti

La puntata prevede anche la messa in onda delle tappe delle esibizioni di alcuni artisti dislocate in alcuni luoghi della Puglia. Martedì 20 luglio assisteremo alle seguenti esibizioni:

L’appuntamento con la seconda puntata di Battiti Live è per martedì 20 luglio 2021 su Italia 1. Come di consueto, potremo seguire la puntata in diretta streaming su Italia 1. Oppure, potremo rivedere la puntata intera in streaming completamente gratuito e in qualsiasi momento sul sito Mediaset Play alla sezione dedicata alla trasmissione.

Leggi anche

Festival di Cannes 2021: date, scaletta, giuria, dove vederlo

Radio City Milano: tre giorni di festa dedicati alla radio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *