,

Le ultimissime Ballando con le stelle, stasera, sabato 24 ottobre, sesta puntata su Rai1-Red Canzian ballerino per una notte

Le ultimissime Ballando con le stelle, stasera, sabato 24 ottobre, sesta puntata su Rai1-Red Canzian ballerino per una notte

Le ultimissime Ballando con le stelle: sesta puntata, stasera, sabato 24 ottobre, su Rai1-Red Canzian ballerino per una notte, gli ospiti Giallini e Leo e le coppie ancora in gara

Ballando con le stelle torna con la sesta puntata domani, sabato 24 ottobre, in prima serata su Rai1. Vediamo chi sarà il “ballerino per una notte”, gli ospiti della puntata e quali coppie sono rimaste in gara.

Ballando con le stelle, sesta puntata: Red Canzian “ballerino per una notte”, ma anche Marco Giallini, Edoardo Leo

Il “ballerino per una notte” della sesta puntata sarà il cantante Red Canzian. Red Canzian ha fatto parte del gruppo dei Pooh come bassista a partire dal 1973, sostituendo Riccardo Fogli.

Nato nel 1951 a Quinto di Treviso, Bruno Canzian (questo il suo nome di battesimo) vanta un’importante carriera musicale, lungo la quale ha suonato e scritto brani. Tra i suoi successi citiamo Io e Red, suo primo album da solista nel 1986.

Nella vita privata, è stato legato anche a Marcella Bella, che, come Canzian, è stata “ballerina per una notte” nell’edizione 2020 di Ballando con le stelle (rileggi: Ballando con le stelle: terza puntata, sabato 3 ottobre-Marcella Bella ballerina per una notte).

Come ospiti, ci saranno anche gli amatissimi attori Marco Giallini ed Edoardo Leo, più volte coprotagonisti, come nei film Loro chi? e Perfetti sconosciuti.

Due coppie eliminate

La prossima puntata vedrà in gara nove coppie, dopo le scorse eliminazioni. La puntata precedente, infatti, ha visto l’eliminazione di ben due coppie.

Ad inizio puntata, abbiamo assistito allo spareggio tra le coppie composte da Sara Di Vaira con Costantino Della Gherardesca e da Tove Villfor con Antonio Catalani. Il televoto ha penalizzato la coppia Tove Villfor-Antonio Catalani, che è stata eliminata.

Ballando con le stelle sesta puntata
Vittoria Schisano e Marco De Angelis

Alla fine della puntata, poi, un’altra coppia è stata eliminata a seguito di un secondo spareggio. Questa volta, le coppie che si sono contese il posto nella sesta puntata erano Vittoria Schisano con Marco De Angelis e Lina Sastri con Simone di Pasquale. Con il 58% di voti favorevoli, ha vinto Vittoria Schisano.

Le coppie attualmente in gara e la classifica

Vediamo l’esito dell’ultima classifica, al netto delle preferenze del pubblico. Combinando il punteggio della classifica con il televoto, Lina Sastri e Simone di Pasquale sono stati successivamente eliminati.

Ballando con le stelle sesta puntata
La classifica della scorsa puntata

L’appuntamento con Ballando con le stelle per la sesta puntata, è per domani sera, sabato 24 ottobre, alle ore 20.35, su Rai1.

Sei fan dello storico programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle? Rileggi alcuni dei nostri contenuti dedicati

LE UTIMISSIME 9.55: La caviglia della Isoardi peggiora; pessimo clima tra Mussolini e Selvaggia Lucarelli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>