Ballando con le stelle seconda puntata
Spettacolo,  TV

Ballando con le stelle: seconda puntata stasera, sabato 26 settembre-Samuel Peron assente

Ballando con le stelle: la seconda puntata stasera, sabato 26 settembre, su Rai1-Senza Samuel Peron

Ballando con le stelle torna con la sua seconda puntata stasera, sabato 26 settembre, in prima serata su Rai1.

La classifica della scorsa settimana

Al termine della presentazione della classifica, sono rimaste sul palco le due coppie composte da Paolo Conticini con Veera Kinnunen e da Elisa Isoardi con Raimondo Todaro. Essendo i primi in classifica, hanno ottenuto un bonus di 10 punti, che ha portato entrambe le coppie direttamente alla puntata successiva.

Ballando con le stelle: anche la seconda puntata senza Samuel Peron; Raimondo Todaro in buone condizioni

Aggiornamento: il ballerino Samuel Peron, che avrebbe dovuto ballare con Rosalinda Celentano, non sarà presente in studio neanche questo sabato. Il motivo? Purtroppo, dopo il penultimo esito negativo del test del tampone, il ballerino è tornato ad essere positivo. Sta bene, ma il dato scientifico parla chiaro: Samuel non può essere presente in studio.

Ballando con le stelle seconda puntata

Dall’altra parte, le condizioni di salute di Raimondo Todaro, operato di appendicite la scorsa settimana, migliorano. Tuttavia è ancora prematuro tornare a gareggiare: Elisa Isoardi non ballerà con lui. Ad ora, i medici non si sono ancora pronunciati sulla possibilità di vedere Raimondo in studio, anche solo per portare il suo supporto alla sua partner di ballo.

Ballando con te

Nel frattempo, continua il “tour virtuale” attraverso i corpi di ballo selezionati dalla produzione tra i talenti di tutta Italia. Siamo giunti alla quarta puntata, pubblicata sui social.

Appuntamento, poi, con la seconda puntata di Ballando con le stelle questa sera, sabato 26 settembre, alle ore 20.35, su Rai1.

Sei fan di Ballando con le stelle? Leggi anche:

Leggi anche:

Tale e quale show seconda puntata stasera, 25 settembre, con Lino Guanciale

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *