,

Ballando con le stelle quinta puntata stasera 17 ottobre-Anticipazioni: broglio al televoto

Ballando con le stelle quinta puntata stasera 17 ottobre-Anticipazioni: broglio al televoto

Ballando con le stelle, anticipazioni quinta puntata: broglio al televoto e ballerini per una notte questa sera, sabato 17 ottobre, su Rai1

La quinta puntata di Ballando con le stelle, in onda stasera, sabato 17 ottobre, si prospetta ricca di colpi di scena. Infatti, occorrerà porre rimedio al problema riscontrato la scorsa settimana riguardo al televoto: pare ci sia stato un broglio.

Vediamo, quindi, cosa è successo e qualche anticipazione sulla prossima puntata (compreso chi sarà il ballerino per una notte!)

Ballando con le stelle quinta puntata
Il ballerino Samuel Peron

Ballando con le stelle, quinta puntata: broglio all’ultimo televoto, cosa è successo e cosa accade adesso

La scorsa puntata si è conclusa con lo spareggio tra le coppie composte da Antonio Catalani con Tove Villfor e da Costantino della Gherardesca con Sara di Vaira. La modalità designata dal programma per esprimere la propria preferenza è il voto sui social tramite “mi piace”.

Ballando con le stelle quinta puntata
La comunicazione ufficiale su Instagram

Tuttavia, al termine della scorsa puntata, gli autori hanno riscontrato alcune anomalie nelle votazioni social pro Villfor-Catalani. In effetti, è stato riscontrato un progressivo incremento delle votazioni in favore della coppia proveniente, per l’80%, da Paesi stranieri e registrate spesso nello stesso orario, per di più in piena notte.

Così, nel rispetto della correttezza e della trasparenza di Ballando con le stelle, è stato deciso di annullare l’attuale spareggio. Però, il programma tranquillizza i numerosi telespettatori informando che verrà designata una nuova modalità per dare un esito al televoto.

Sottolineiamo, comunque, che lo spareggio rimasto in sospeso al termine della puntata ha generato parecchio malcontento presso il pubblico a casa, che sui social ha commentato negativamente il finale aperto della puntata.

Ballando con le stelle quinta puntata
Alcuni dei commenti dei telespettatori sotto ad un post Instagram della pagina ufficiale di Ballando con le stelle

Ballerini per una notte: Milly Carlucci con Samuel Peron

Dopo le tristi vicissitudini di Samuel Peron, rivedremo il ballerino in pista, al fianco di una “ballerina per una notte” davvero d’eccezione: la conduttrice del programma, Milly Carlucci! Insieme, Samuel e Milly si esibiranno sul palco di Ballando con le stelle.

L’appuntamento con la quinta puntata di Ballando con le stelle 2020 è per oggi in prima serata, sabato 17 ottobre, alle ore 20.35, su Rai1.

Sei fan di Ballando con le stelle? Leggi anche alcuni dei nostri contenuti sul programma:

Leggi anche: Demet Ozdemir, oggi 17 ottobre a Verissimo, Canale5: ecco chi è

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>