Ballando con le stelle prima puntata
Spettacolo,  TV

Ballando con le stelle prima puntata su Rai 1-Anticipazioni del 16 ottobre

Ballando con le stelle prima puntata – Anticipazioni del 16 ottobre: Pippo Baudo ballerino per una notte su Rai 1, omaggio a Raffaella Carrà, concorrenti e coppie, giuria

Dopo il gran finale della scorsa edizione, Ballando con le stelle di Milly Carlucci torna sabato 16 ottobre 2021 con la prima puntata in prima serata su Rai 1. Ecco chi è il ballerino per una notte e i concorrenti della nuova (sedicesima) edizione del programma del sabato sera su Rai 1.

Potrebbe interessarti anche: Ballando con le stelle 2021 quando inizia? Cast: coppie, giudici

Ballando con le stelle 2021: Il ballerino per una notte della prima puntata è Pippo Baudo

Il ballerino per una notte della prima puntata di Ballando con le stelle è l’amatissimo conduttore Rai Pippo Baudo. A condurre la prima serata troveremo Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli.

Ballando con le stelle prima puntata
Pippo Baudo
L’omaggio a Raffaella Carrà

Probabilmente in apertura della prima puntata di Ballando con le stelle 2021, Milly Carlucci omaggerà Raffaella Carrà, icona della musica e della tv, scomparsa il 5 luglio. Quello che è certo è il fatto che la padrona di casa del programma troverà un momento per ricordare la collega e amica Raffaella Carrà in questa sedicesima edizione. In effetti, è stata Milly stessa ad aver avanzato la proposta di intitolare l’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma alla Carrà.

I concorrenti e le coppie di Ballando con le stelle 2021

I concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle sono 11 e provengono dal mondo dello spettacolo, della musica e dello sport. Ecco chi sono! Troveremo la cantante Arisa in coppia con la new entry Vito Coppola. Ricordiamo che Arisa ha abbandonato Amici, Lorella Cuccarini ha preso il suo posto, mentre il suo ruolo è ricoperto da Raimondo Todaro, tra i volti storici di “Ballando”. A seguire, sin dalla prima puntata di Ballando con le stelle 2021, vedremo Memo Remigi con Maria Ermachkova, il fisico Valerio Rossi Albertini con Sara Di Vaira e Sabrina Salerno accanto a Samuel Peron. Poi, troveremo Federico Fashion Style e Anastasia Kuzmina, il campione di MotoGP Andrea Iannone e Lucrezia Lando, Mietta e Maykel Fonts e lo sportivo Alvise Rigo con Tove Villfor. E ancora, il cast stellare di quest’anno vede la presenza del cantante Al Bano con Oxana Lebedew, Morgan con Alessandra Tripoli, Bianca Gascoigne con Simone di Pasquale e l’ex calciatore Fabio Galante con Giada Lini. Infine, a chiudere la rosa delle coppie della nuova edizione, c’è l’attrice Valeria Fabrizi con Giordano Filippo.

La giuria

La giuria di Ballando con le stelle sarà composta dagli ormai noti 5 giudici del programma: Carolyn Smith, affiancata da Guillermo Mariotto, dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, da Fabio Canino e da Ivan Zazzaroni. Infine, anche nella prima puntata ritroveremo Alberto Matano e Roberta Bruzzone a commentare ogni serata di Ballando con le stelle. Ma si aggiungerà anche Alessandra Mussolini, concorrente della scorsa edizione: il suo compito è ancora ignoto.

Dopo Gilles Rocca, chi vincerà l’11^ edizione di Ballando con le stelle? Al momento, è ancora presto per saperlo, ma l’appuntamento con la prima puntata di Ballando con le stelle è previsto per sabato 16 ottobre 2021 alle ore 20.35 su Rai 1. Come per tutti i programmi Rai, potremo anche seguire la messa in onda in diretta streaming su Raiplay. Inoltre, la puntata intera sarà resa disponibile su Raiplay per la visione in streaming completamente gratuito in qualsiasi momento.

Leggi anche

Guillermo Mariotto: chi è lo stilista ospite di Name that tune?

Raffaella Carrà icona LGBT: la colonna sonora di una comunità

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *