,

Ballando con le stelle: finale stasera 21 novembre, Rai1-Finalisti e news

Ballando con le stelle: finale stasera 21 novembre, Rai1-Finalisti e news

Ballando con le stelle la finale stasera, 21 novembre, su Rai1: finalisti e news: Maykel Fonts non ci sarà

Oggi, sabato 21 novembre, in prima serata su Rai1 andrà in onda la finale di Ballando con le stelle. Come di consueto, anche l’ultima puntata sarà condotta dalla padrona di casa Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, in collegamento dalla sala delle stelle. Scopriamo chi sono le coppie finaliste, chi sarà il ballerino per una notte e le ultime news. Infatti, l’ultimo aggiornamento riguarda la coppia composta da Alessandra Mussolini e Maykel Fonts: il ballerino non ci sarà.

Ballando con le stelle ultima puntata: i finalisti

Vediamo chi sono le coppie che scenderanno in pista nell’ultima puntata di Ballando con le stelle per conquistare il primo posto nella finale. Troveremo 7 coppie. Infatti, la semi-finale si è conclusa con il mancato spareggio tra Tullio Solenghi-Maria Ermachkova (in fondo alla classifica) ed Elisa Isoardi-Raimondo Todaro (la coppia risultata vincitrice al ripescaggio). La produzione ha deciso di premiare la tenacia delle due coppie, ammettendole entrambe alla finale, seppure con un malus di 10 punti. Vediamo, dunque, i nomi di tutte le coppie finaliste:

Ballando con le stelle finale
Maykel Fonts ha annunciato la sua assenza con un videomessaggio sul suo profilo Instagram

Alessandra Mussolini, arrivata in finale, ballerà ma non sarà accompagnata dal suo partner di ballo, Maykel Fonts, che ha contratto il virus Covid-19. Al suo posto, ballerà Samuel Peron, che in questa edizione è stato di grande aiuto per le situazioni “di emergenza”. Infatti, aveva ballato anche al fianco di Vittoria Schisano quando Marco De Angelis non era stato bene a causa di un’intossicazione alimentare.

Come sempre, ritroveremo le coppie eliminate lungo il percorso di Ballando con le stelle in studio, a bordo pista.

L’ultimo “ballerino per una notte”

Ballando con le stelle finale
Carolyn Smith

In occasione della finale di Ballando con le stelle, vedremo ballare Carolyn Smith, che da membro della giuria diventerà “ballerina per una notte“.

Ma Carolyn non sarà esonerata dal suo ruolo di presidentessa della giuria. Come sempre, la troveremo insieme agli altri giurati, pronti a valutare le esibizioni dei concorrenti. Insieme a lei, rivedremo in giuria Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Completano il quadro la criminologa Roberta Bruzzone e il giornalista Alberto Matano. Infine, troveremo di nuovo i tre tribuni del popolo: la signora Rossella, Gianni Ippoliti e Antonio Razzi.

L’appuntamento con la finale di Ballando con le stelle è per questa sera, sabato 21 novembre, alle ore 20.35, su Rai1.

Fan di Ballando con le stelle? Rileggi alcuni dei nostri contenuti dedicati:

Leggi anche:

Tale e quale show ultima puntata: Carlo Conti annuncerà il campione-Rai1

Stasera in tv 20 novembre: tutto l’occorrente per una piacevole serata a casa

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>