Ballando con le stelle 14 novembre
Spettacolo,  TV

Ballando con le stelle 2020 si fa: tutti negativi al tampone

Ballando con le stelle si fa. Milly Carlucci conferma: concorrenti, ballerini e cast, tutti negativi al tampone – quando inizia Ballando con le Stelle 2020

Ballando con le stelle 2020: la 15esima edizione di Ballando con le Stelle si farà. A confermarlo è la padrona di casa, Milly Carlucci, che oggi ha annunciato che nessun membro del cast è positivo al test del tampone al virus COVID-19.

Con un aggiornamento: la prima puntata andrà in onda sabato 19 settembre, in prima serata, su Rai1. Slitta di una settimana la messa in onda, precedentemente prevista per sabato 12 settembre.

Ballando con le stelle 2020: un destino incerto

Lo storico programma di Milly Carlucci andrà in onda anche quest’anno per l’edizione 2020 (15esima). Come ogni anno, la messa in onda del programma era inizialmente prevista per la primavera.

A causa della pandemia in corso, la realizzazione dell’edizione 2020 era stata rimandata. In effetti, per un programma come Ballando con le Stelle, che per sua stessa natura non può prescindere dal contatto fisico tra le coppie in gara, il destino era necessariamente in certo. E in balìa dell’evolversi dell’emergenza sanitaria.

Il test del tampone  su Samuel Peron e Daniele Scardina

Ad aggravare la situazione, sono stati gli esiti dei test del tampone effettuati su due dei personaggi del cast 2020.

Ballando con le stelle 2020

Tutti i concorrenti sono regolarmente sottoposti ai test. Ma all’esame dello scorso lunedì pomeriggio, il ballerino Samuel Peron, volto storico del programma, è risultato positivo al test del “tampone rapido”, dopo aver lavorato in Sardegna nel periodo estivo.

In seguito, anche il pugile Daniele Scardina, concorrente di questa edizione, è risultato positivo al test ed entrambi non hanno accusato sintomi.

Ma oggi, martedì 1 settembre, la buona notizia. Milly Carlucci ha annunciato che i test del tampone effettuati questa settimana hanno dato esito negativo su tutto il cast.

L’appuntamento con la prima puntata di Ballando con le Stelle è fissato per sabato 19 settembre, in prima serata su Rai1.

Leggi anche:

Il Generale dalla Chiesa: stasera mercoledì 2 settembre, Canale5

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *