Ballando con le stelle 14 novembre
Spettacolo,  TV

Ballando con le stelle 14 novembre: stasera la semifinale-Anticipazioni

Ballando con le stelle 14 novembre: stasera la semifinale-Anticipazioni

Ballando con le stelle torna stasera, sabato 14 novembre, in prima serata su Rai1 con la semifinale (nona e penultima puntata). Scopriamo le anticipazioni e chi sarà l’atteso “ballerino per una notte”.

Ballando con le stelle stasera 14 novembre: semifinalisti e ripescandi

Vediamo, dunque, i nomi delle coppie che gareggeranno in semifinale nel corso della puntata di stasera. In seguito, i nomi delle coppie che affronteranno il ripescaggio.

I semifinalisti

I ripescandi: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro balleranno

La lunga convalescenza di Elisa Isoardi si concluderà questa sera. In pista rivedremo la nota conduttrice, accompagnata da Raimondo Todaro, pronti a conquistare un posto in finale. Insieme a loro, a gareggiare per il ripescaggio, le altre coppie eliminate. Vediamole tutte:

Bruno Vespa ballerino per una notte

Ballando con le stelle 14 novembre
Bruno Vespa, giornalista e conduttore televisivo

In occasione della penultima puntata di Ballando con le stelle, scende in pista come “ballerino per una notte” il giornalista Bruno Vespa. La puntata di oggi di Ballando con le stelle sarà anche l’occasione, per Vespa, di presentare il suo prossimo libro: Perché l’Italia amò Mussolini (e come ha resistito alla dittatura del virus).

Rivedremo, nella giuria, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. A bordo campo Alberto Matano con Roberta Bruzzone. Infine, i tribuni del popolo: Gianni Ippoliti, la signora Rossella e Antonio Razzi. Conduce Milly Carlucci con Paolo Belli.

L’appuntamento con la nona puntata di Ballando con le stelle, penultima puntata, è per stasera, sabato 14 novembre, alle ore 20.35, su Rai1.

Sei appassionato di Ballando con le stelle? Rileggi alcuni dei nostri contenuti dedicati

Leggi anche:

Tale e quale show 13 novembre: la semifinale (di nuovo home edition)

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *