Bad Bunny
Musica,  Spettacolo

Bad Bunny: Ieri concerto live a New York in streaming su YouTube

Bad Bunny: il concerto live, in streaming gratuitamente su YouTube, blocca il traffico di New York

Bad Bunny, che già in quarantena si era reinventato con mini-concerti nelle live di instagram, sorprende i fan con un concerto live virtuale totalmente gratuito, presentato da Uforia Live. Il concerto è andato in onda il 21 settembre 2020 a mezzanotte, contemporaneamente sul canale YouTube del cantante sia sull’app Uforia Music App. Data speciale per Bad Bunny, in quanto esattamente tre anni fa l’uragano Maria ha colpito la sua terra natale, il Portorico.

Durante il concerto in movimento, durato circa due ore, l’autobus ha visitato diverse località della grande mela, tra cui lo Yankee Stadium, il Bronx e Washington Heights. A fine concerto, terminato davanti ad un’ospedale, Bad Bunny ha ringraziato tutti gli operatori sanitari che hanno messo a rischio la loro vita per combattere l’emergenza Covid-19, soprattutto nella città di New York, una delle più colpite in Nord America.

Bad Bunny
Bad Bunny durante il concerto a New York il 21 Settembre 2020.

Durante il concerto, con più di un milione di fan collegati, l’artista ha eseguito diverse canzoni dell’ultimo album pubblicato, YHLQMDLG, così come canzoni e singoli più vecchi. Il concerto, a livello emotivo, è stato importante sia per i fan che per l’artista. Infatti lui stesso ha ammesso che è stato molto difficile fare un concerto senza pubblico.

Durante il concerto ci sono stati tre ospiti a sorpresa con cui Bad Bunny ha duettato: Sech per “Ignorantes” da Panama City, Mora dal Porto Rico con cui ha eseguito “Una Vez” e J Balvin per “La Canción” dalla Colombia.

Dopo il termine del concerto, sul canale YouTube dell’artista è stato caricato il video ufficiale della canzone “Una Vez” feat. Mora.

Chi è Bad Bunny?

Nato Benito Antonio Martínez Ocasio, classe 1994, è un cantante e rapper portoricano. Uno degli artisti più influenti nella scena latinoamericana, inizia la sua carriera da giovanissimo raggiungendo in poco tempo fama mondiale. Ad oggi ha pubblicato 3 album e ricevuto vari premi internazionali, tra cui tre nomine ai Grammy Awards.

Leggi anche:

Heroes: oggi 6 settembre, in diretta dall’Arena di Verona il concerto che farà la storia

Baby K e Chiara Ferragni: l’Influencer debutta nel mondo musicale con una rapper, che non è Fedez

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *