Baccini al grande fratello vip
gossip,  Spettacolo

Baccini al Grande Fratello Vip smentisce Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta ha mentito sulla sua relazione con il cantante Francesco Baccini

Ieri sera, Francesco Baccini si è presentato al Grande Fratello Vip per smentire la storia di Maria Teresa Ruta. La Gieffina aveva infatti sostenuto di avere avuto una breve ma intensa frequentazione con il cantante.

 

L’incontro tra Maria Teresa e Baccini al Grande Fratello Vip

Come i telespettatori abituali del GF sapranno, da qualche puntata a questa parte Alfonso ogni sera investiga sugli amori della Ruta. Il tutto è iniziato quando ha confessato di essere stata corteggiata da Alain Delon, attirando la curiosità del conduttore. In un confessionale, poi, la Ruta ha confessato di avere avuto molti trascorsi amorosi che, per un gossipparo come Signorini, sono molto succulenti: due calciatori, due cantanti, quattro importanti e due intoccabili.

Dopo molte insistenze, il primo nome che il giornalista è riuscito a strappare è stato proprio quello del cantante Francesco Baccini. La Ruta, sostiene di aver avuto con lui una frequentazione anni fa, iniziata quando lei lo invitò a casa sua a vedere il festival di Sanremo, dopo che la sua canzone non fu ammessa al festival dello stesso anno.

Quando poi Stefania Orlando è andata ad indagare, Maria Teresa ha affermato che si sono visti tutte le sere del festival, dove lui veniva a casa sua a mangiare. Nella puntata di ieri, però, Baccini ha raccontato una versione un po’ diversa.

Il cantante ha raccontato di una loro uscita a teatro, dove era presente anche la figlia Guenda Goria, e la cena a casa della Ruta durante il festival di Sanremo. Ma Baccini, ha precisato che è stata soltanto una cena (e non tutte le sere come Maria Teresa aveva detto) perché verso la fine è entrato un uomo in casa. Vedendolo visibilmente arrabbiato, Francesco è quindi uscito subito di casa e non si è più visto con la Ruta.

Maria Teresa ha confessato che con l’uomo che entrò in casa quella sera ebbe una relazione di 5 anni, ma non ne era veramente innamorata. Inoltre, Baccini ha confermato che la Ruta lo ha coccolato e tirato su di morale.

Baccini al grande fratello vip

Le reazioni dei concorrenti

I concorrenti, vedendo la scena della schermo, hanno subito puntato il dito contro Maria Teresa, dandole della falsa. La versione di Baccini, infatti, era leggermente diversa da quella che aveva raccontato la gieffina. La verità le è costata la 22esima nomination. Infatti sia Rosalinda sia Tommaso la hanno votata perché non hanno apprezzato l’inganno.

Se hai curiosità, consiglio o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 8 febbraio
Live non è la D’Urso 7 febbraio
Baccini censurato e polemico

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *