,

PROPAGANDA LIVE: MORTO IL PAPÀ DI ZORO

PROPAGANDA LIVE: MORTO IL PAPÀ DI ZORO

Propaganda Live: morto il papà di Zoro. Ieri sera 27 gennaio durante lo speciale di propaganda in onda su La7, Diego Bianchi ha annunciato la scomparsa del padre.

Lutto per Diego Bianchi e la famiglia di Propaganda Live: l’annuncio della morte di Enrico Bianchi è arrivato dalla rivista “Riviera oggi”. Sabato 25 gennaio si è spento a Roma il padre di Diego Bianchi (Zoro), conduttore di Propaganda Live ed ex-conduttore della trasmissione Gazebo. I funerali si svolgeranno a Roma, ma la salma riposerà nel cimitero di Cupra Marina, in provincia di Ascoli Piceno: paese che Ettore Bianchi  considerava  una seconda casa.  Tanti sono stati i messaggi di cordoglio nelle ore immediatamente seguenti. Sulla pagina Facebook di Propaganda è apparso questo messaggio: “Ciao Ettore, non eri solo il papà di Diego per noi. Sei stato un pezzo importante di Gazebo e di Propaganda Live. Ci mancherai”. Il momento è stato tra i più toccanti della stagione e merita un posto nel best of di Propaganda.  Puoi rivedere propaganda Live  in streaming  su La7.it., mentre la prossima puntata è venerdì 31 gennaio su La7, canale 7 del digitale terrestre.

propaganda live
diego bianchi (zoro)

Diego Bianchi in onda dopo la morte del padre

Alla fine della puntata di propaganda live del 27 gennaio 2020, dedicata a uno speciale post-elezioni in Emilia Romagna e Calabria, Diego Bianchi ha colto l’occasione per ringraziare il pubblico per la vicinanza e l’affetto dimostrato in questi giorni, a seguito della morte del papà Ettore Bianchi. Diego Bianchi ha ammesso poi di stare attraversando un momento difficile, “un po’ particolare” come lui stesso l’ha definito. Andare in onda nella puntata di venerdì scorso (24 gennaio)   non è stato facile, ammette Zoro, che conduce la trasmissione di satira da ormai 3 stagioni. Continuare non sarà facile, perchè Enrico Bianchi era “un pezzo importante” della trasmissione. Sul finale di puntata è arrivato anche il messaggio di affetto del direttore di LA7 Andrea Salerno: “Stasera un grazie davvero lo dico a Diego. Ciao Ettore, e scusa, le puntate si son portate a casa ma il derby non s’è vinto. Immagino lo saprai…”.

propaganda live
propaganda live in onda su la 7 è condotta da Diego Bianchi (Zoro)

Puntata di Propaganda live del 27 gennaio 2020

Durante la scorsa puntata di Propaganda gli ospiti in studio sono stati numerosi. Accanto alle presenze fisse dei giornalisti Marco Damilano (direttore L’Espresso) , il fumettista Makkox (Marco Dambrosio), la giornalista Constanze Reuscher,  Paolo Celata (giornalista per La 7), Francesca Schianchi (La Stampa) e Gipi. Se vuoi saperne di più sugli ospiti fissi di propaganda, dai un’occhiata al nostro articolo dedicato. Durnate la serata Marco Damilano ha commentato i numeri ottenti dalla Lega Alle elezioni, mentre Gipi ha chiarito la realtà del suo movimento 6×8: è tutto finito, ha dichiarato. In onda anche l’intervista reaizzata da Zoro al partigiano Sergio Gianmarchi.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>