,

Propaganda Live: ecco gli ospiti di stasera 27 novembre

Propaganda Live: ecco gli ospiti di stasera 27 novembre

Propaganda Live: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera venerdì 27 novembre, alle 21.15 su La7

Propaganda Live – 27 novembre

Stasera, venerdì 27 novembre, alle ore 21.15 su La 7 andrà in onda una nuova puntata di Propaganda Live, condotta dal mitico Diego Bianchi, in arte Zoro. A vivacizzare l’appuntamento settimanale c’è anche il grande disegnatore satirico Makkox, alias Marco Dambrosio.

propaganda live 20 novembre
Makkox.

Propaganda Live: anticipazioni puntata del 27 novembre

Nella puntata di stasera, Diego Bianchi ospiterà nello studio di Propaganda Live Ezio Mauro, ex direttore de La Stampa e La Repubblica, con cui si commenteranno i principali fatti di attualità dell’ultimo periodo. Mauro, inoltre, presenterà il suo ultimo libro, La dannazione, che evidenzia gli ultimi cento anni di storia alla luce delle divisioni della sinistra politica nel nostro Paese.

Naturalmente verrà dato grande spazio al ricordo di Diego Armando Maradona, scomparso il 25 novembre all’età di 60 anni. A omaggiarlo saranno l’attore e cantante Peppe Servillo e il sassofonista Javier Girotto, ospite musicale della serata.

propaganda live 27 novembre
Diego Armando Maradona.

Non mancherà nuovamente il monologo inedito di Mattia Torre, recitato da Valerio Aprea. Key Rush, invece, aggiungerà una nuova classifica da lui stilata.

Il reportage di Diego Bianchi, in modalità Tolleranza Zoro, si focalizzerà sulla sanità calabrese. Verrà raccontato il caso della gestione dell’emergenza sanitaria causata dal Covid-19. Zoro si recherà nell’ospedale da campo allestito dall’esercito nella città di Cosenza e intervisterà Angelo Borrelli, Capo del Dipartimento della Protezione Civile. Infine, si sposterà a Crotone per raccontare le difficoltà causate dalla forte alluvione che ha colpito la Calabria negli ultimi giorni.

Come sempre, in studio saranno presenti gli ospiti fissi del programma: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher e Paolo Celata.

Infine, come tutti i venerdì, si darà spazio alla satira di Makkox e alla Social Top Ten, rubrica con le notizie più rilevanti e originali della settimana.

Propaganda Live va in onda su La7, canali 7 e 507 in HD del digitale terrestre; canali 7 e 107 in HD di Tivùsat e canali 107 e 5507 in HD se disponi di abbonamenti Sky. In alternativa, MAM-E consiglia di vedere Propaganda Live del 27 novembre in streaming sul sito di La7.

Leggi anche:

Fratelli di Crozza, 27 novembre: tutte le incredibili imitazioni

The Voice Senior Rai 1: dalla Bertè ad Al Bano-al via venerdì 27 novembre

“A Babbo Morto” è il nuovo fumetto natalizio di Zerocalcare

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Meet the author / Redazione MAM-E

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>