,

Propaganda Live, ecco gli ospiti di stasera 20 novembre

Propaganda Live, ecco gli ospiti di stasera 20 novembre

Propaganda Live: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera venerdì 20 novembre, alle 21.25 su La7

Propaganda Live – 20 novembre

Venerdì 20 novembre alle ore 21.15 su La 7 andrà in onda una nuova puntata di Propaganda Live, condotta dal mitico Diego Bianchi, in arte Zoro. A vivacizzare l’appuntamento settimanale c’è anche il grande disegnatore satirico Makkox, alias Marco Dambrosio.

propaganda live 20 novembre
Makkox.

Propaganda Live: anticipazioni del 20 novembre

Nella puntata di stasera Diego Bianchi accoglierà di nuovo nel suo studio uno degli ospiti più amati di Propaganda Live, Zerocalcare. Egli racconterà, tramite le sue vignette geniali, la realtà che il Paese sta nuovamente affrontando, tra lockdown e coprifuoco.

Un altro momento importante della serata vedrà la presenza di Alessia Ciarrocchi, ricercatrice internazionale esperta di biotecnologie molecolari, da poco nominata Presidente della Fondazione E35.

Come ogni puntata, sarà dedicato un ampio spazio anche alla musica. Ospite d’eccezione di questa sera sarà Ramy Essam, musicista egiziano diventato la voce della rivoluzione avvenuta nel 2011 in Egitto. Insieme a lui, Diego Bianchi tratterà anche di Giulio Regeni, il ricercatore italiano ucciso nel 2016 a Il Cairo, e di Patrick Zaki, studente all’Università di Bologna che ancora oggi è prigioniero all’interno delle carceri egiziane.

propaganda live 20 novembre
Ramy Essam.

Il reportage di Diego Bianchi, in modalità Tolleranza Zoro, si focalizzerà su tutti quei lavoratori che non possono rispettare il coprifuoco nazionale. Le loro professioni, infatti, sono strettamente necessarie a tutta la popolazione, e sono farmacisti, fornai, rider, operatori del 112 e così via.

Come sempre, in studio saranno presenti gli ospiti fissi del programma: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher e Paolo Celata.

Infine, come tutti i venerdì, si darà spazio alla satira di Makkox e alla Social Top Ten, rubrica con le notizie più rilevanti e originali della settimana.

Propaganda Live va in onda su La7, canali 7 e 507 in HD del digitale terrestre; canali 7 e 107 in HD di Tivùsat e canali 107 e 5507 in HD se disponi di abbonamenti Sky. In alternativa, MAM-E consiglia di vedere Propaganda Live del 20 novembre in streaming sul sito di La7.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 20 novembre: le anticipazioni di domani

Osman di Daydreamer si è sposato! Cosa sappiamo

“A Babbo Morto” è il nuovo fumetto natalizio di Zerocalcare

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>