,

PERCHÉ VEDERE PROPAGANDA LIVE

PERCHÉ VEDERE PROPAGANDA LIVE

Propaganda Live, stasera su La 7 alle 21.15. Ospiti e anticipazioni della puntata di stasera, condotta dal mitico Zoro.

Stasera in tv Propaganda Live.  Propaganda piace, lo share non mente. Per buona parte del pubblico italiano lo show di Diego Bianchi è un appuntamento fisso del venerdì sera. Non per nulla siamo ormai alla terza stagione, segno che buona parte degli italiani apprezza la satira politica. E forse ne sente il bisogno. Accanto agli sfottò (facili facili) di Diego Bianchi, bisogna pure riconoscere il buon livello della trasmissione, che riesce ad avvicinare il racconto politico al  giornalismo più istituzionale.

stasera in tv propaganda live
il conduttore di Propaganda Live Diego Bianchi, in arte Zoro

Tra gli ospiti fissi di questa stagione, particolarmente felice la scelta del vignettista Makkox, accanto a  Marco Damilano  (direttore di L’Espresso)  e Francesca Schianchi (La Stampa). Presenti in studio anche il giornalista di La 7 Paolo Celata e la giornalista tedesca Constanze Reuscher.

Stasera in tv propaganda live: le anticipazioni

Come sempre lo show proporrà reportage su argomenti sociali e politici realizzati da Zoro. Oltre ai giornalisti, saranno presenti in Studio il tassista romano Missouri 4 e la #PropagandaOrkestra. L’ultima puntata del 2019 avrà come ospiti Mattia Santori (volto pubblico delle Sardine), Nicola Piovani, il fumettista Gipi e l’intramontabile cabarettista Lello Arena.

stasera in tv propaganda live
La Sardina Mattia Santori

Proprio Ieri sono arrivati i risultati del sondaggio lanciato da Agorà su Rai 3. Alla domanda se Mattia Santori delle Sardine dovrebbe candidarsi ed entrare in politica, la maggior parte degli Italiani ha risposto no. Ben il 73%. Tra l’altro i no provenivano sia dagli elettori di Salvini che del PD. Come si presenterà Mattia Santori dopo questo schiaffo morale?

La scorsa puntata

Nella scorsa puntata è stato grande il successo per Francesco Guccini, che è apparso in una delle sue prime uscite televisive dopo l’uscita del nuovo album “Note di Viaggio“. Guccini non ha esitato a precisare, durante l’intervista, la sua posizione politica: “Sono di sinistra ma non sono mai stato Comunista” è stata una dichiarazione piuttosto discussa sul web nella scorsa settimana.

Ma si era anche parlato del movimento delle Sardine e dell’opposizione a Salvini (movimento che, peraltro, ha lasciato qualche perplessità dopo le manifestazioni recenti). Oltre al regolare “spiegone” di Marco Damilano, con la discussione dei fatti di cronaca, si è parlato anche di Nutella e di Lucio Dalla.

Non mancare!

Stasera in tv propaganda live! Segui su La 7 l’appuntamento a partire dalle 21.15. Non perderti le vignette di Makkox e la Propaganda Top con tutto il peggio dei Social e l‘oroscopo di Gipi! Se ti sei perso l’oroscopo della settimana scorsa guarda qui

21.51 toninelli

21.52 Tonino terabait

#lelloaerena

21.59 Nutella biscuits

22.49 Piovani il grande suona

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>