,

Chi l’ha visto? – le anticipazioni sui casi del 13 gennaio

Chi l’ha visto? – le anticipazioni sui casi del 13 gennaio

Chi l’ha visto?: le anticipazioni del programma in onda stasera alle 21:20 su Rai 3

Chi l’ha visto? – 13 gennaio

Oggi, mercoledì 13 gennaio torna in prima serata Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli. Ogni settimana il programma si occupa dei casi di cronaca vecchi e nuovi, alla ricerca di persone scomparse. Nella risoluzione dei misteri, importanti anche le segnalazioni dei telespettatori, il cui aiuto è stato a volte fondamentale.
Occhi puntati poi sui fatti di attualità del momento, con aggiornamenti e grandi inchieste.

Chi l’ha visto?: anticipazioni sui misteri e le inchieste del 13 gennaio

Maria Chindamo

Questa sera il programma si occuperà del caso di Maria Chindamo, l’imprenditrice calabrese scomparsa il 6 maggio di 5 anni fa. La donna era stata rapita, brutalmente uccisa e data in pasto ai maiali, e il responsabile sarebbe il 54enne Salvatore Ascone. Chi l’ha visto? mostrerà un documento esclusivo riguardante proprio lui. Secondo i magistrati della procura, l’uomo avrebbe infatti manomesso le telecamere che puntavano sull’ingresso della proprietà della 44enne e che avrebbero dovuto riprenderne il rapimento.

chi l'ha visto? anticipazioni maria chindamo
Chi l’ha visto? anticipazioni – Maria Chindamo

Federica Farinella

La trasmissione affronterà poi la morte di Federica Farinella, la giovane modella che sognava di lavorare nello spettacolo. Di lei si erano perse le tracce il 2 settembre 2001, e i suoi resti sono stati ritrovati dopo ben 19 anni, lo scorso 29 dicembre. Ciò che rimaneva di lei è stato rinvenuto a pochi chilometri da casa sua, a Chiusano d’Asti. Il giallo sulla sparizione e la morte della ragazza è ancora irrisolto.

Verrà lasciato spazio come sempre alle richieste d’aiuto di persone in difficoltà. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul primo appuntamento del nuovo anno di Chi l’ha visto?, che a quanto pare vedrà alla guida ancora la Sciarelli, nonostante i rumours che prospettavano un probabile cambio alla conduzione.

Chi l’ha visto? va in onda il mercoledì in prima serata alle 21:20 su Rai 3, canali 3 e 503 in HD del digitale terrestre. In alternativa, MAM-E consiglia di vedere le puntate in streaming sul sito di Rai 3.

LEGGI ANCHE:

Film stasera 13 gennaio: da Made in Italy a Chi l’ha visto

Ascolti tv 12 gennaio: vince la Coppa Italia con il 16.2% su Rai1-Dati Auditel

Anita Garibaldi: su Rai Premium la serie sull’eroina dei due mondi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Chiara Anastasi
Meet the author / Chiara Anastasi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>