,

Baby 3: la figlia di Asia Argento e Morgan nel cast della serie Netflix

Baby 3: la figlia di Asia Argento e Morgan nel cast della serie Netflix

La figlia di Asia Argento e Morgan nel cast di Baby 3 su Netflix: “Ero sicura che non mi avrebbero presa”

Disponibile su Netflix dal 16 settembre la terza e ultima stagione della serie tv Baby, basata sul fatto di cronaca delle baby squillo dei Parioli, elegante quartiere romano in cui debutta per la prima volta. Ma adesso troviamo nel cast di Baby 3 anche la figlia di Asia Argento e Morgan.

La serie è stata trampolino di lancio per due giovani attrici come Benedetta Porcaroli e Alice Pagani, che hanno dato vita alle protagoniste Ludovica e Chiara.

Baby 3: una serie che parla anche di famiglia

Chiara (Benedetta Porcaroli) e Ludovica (Alice Pagani) sono due adolescenti romane che cominciano a prostituirsi per sfida, per guadagnare soldi facili o semplicemente per gioco. Durante le prime due stagioni la verità non è riuscita a venire a galla ma “Nessun segreto dura per sempre”. É questo il sottotitolo di questa stagione. Le famiglie inizieranno a prenderne atto e le ragazze affronteranno un percorso di liberazione.

A differenza di altre serie teen, noi raccontiamo anche l’aspetto della famiglia, in modo originale e moderno

Sottolinea il produttore Nicola De Angelis (Fabula Pictures), che ha realizzato la serie.

Baby 3 Asia Argento

Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento su Netflix

In questa ultima stagione si è aggiunta al cast degli attori anche Anna Lou Castoldi, pronta a fare il proprio debutto. Si tratta della figlia di Asia Argento e Morgan, al suo primo ruolo in una serie TV Netflix. Il suo personaggio è quello di Aurora.

Ero sicura che non mi avrebbero presa, vedevo ragazze molto più belle di me e molto più sicure. Io sono una persona super timida, piena di insicurezze, ma l’esperienza sul set di Baby 3 mi ha aiutato, mi sono sbloccata. Ora la mia autostima è a un livello normale

Baby 3, serie tv Netflix, non è stato il primo debutto per Anna. La stessa attrice annuncia: “l’esordio vero è stato nel film Incompresa di mamma, avevo tredici anni, ho dovuto fare il provino anche quella volta”.

Inoltre Anna Lou Castoldi ha confessato: «mio padre non ha ancora visto gli episodi, mia mamma si ed è stata entusiasta, mi supporta sempre ed è molto felice per me».

Leggi anche:

Netflix Settembre 2020: tutte le nuove uscite del mese

Baby 3: approda su Netflix oggi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>