musica: ariana grande i biglietti del cnerto di manchester sol dout in 6 minuti
Musica,  Spettacolo

ARIANA GRANDE: I BIGLIETTI DEL CONCERTO DI MANCHESTER SOLD OUT IN SEI MINUTI

Messi in vendita questa mattina e già esauriti. I ticket per il live ‘One Love’ di Ariana Grande sera a Manchester sono spariti in un lampo

La risposta dell’Europa sotto minaccia, attraverso la musica. A cantare ancora Ariana Grande, di nuovo sul palco a Manchester, per rispondere al terrore dello scorso 23 maggio gettando il guanto di sfida. I biglietti per il live-evento , ‘One Love’, sono stati messi in vendita questa mattina e sono esauriti nel tempo record di sei minuti.

Il concerto, i cui ricavi saranno destinati alle vittime e alle famiglie colpite dagli attentati di Manchester, vedrà anche la partecipazione di Justin Bieber, Coldplay, Katy Perry, Miley Cyrus, Pharrell Williams, Usher, Take That, Niall Horan e tante altre star.

Il prezzo per il concerto era di 4o sterline, ma il biglietto è stato offerto ai fans che erano presenti al concerto del 23 maggio.

Ariana Grande, il giorno successivo al tragico attentato, commentò così ciò che era successo: “Non gli permetteremo di dividerci, non li lasceremo vincere. La nostra risposta a questa violenza deve essere lo stare insieme, aiutarci, amarci ancora di più, cantare più forte di prima”. Quella del bis del concerto è già una risposta chiara e definita. 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!