,

Anticipazioni Vite in fuga: seconda puntata – oggi, lunedì 23 novembre

Anticipazioni Vite in fuga: seconda puntata – oggi, lunedì 23 novembre

Vite in fuga raddoppia: anticipazioni e trama della seconda puntata in onda stasera, lunedì 23 novembre

Vite in fuga seconda puntata: doppio appuntamento dopo la prima puntata della fiction, in onda domenica 22. Stasera torna l’appuntamento con il family thriller italiano su Rai 1 e Raiplay. Nella seconda puntata, gli episodi 3 e 4. La storia di Vite in fuga, come sappiamo, racconta dei coniugi Claudio e Silvia Caruana, interpretati da Claudio Gioè e Anna Valle. Rifugiatisi ad Ortisei per fuggire gli scandali, cercano di fare chiarezza su quanto accaduto. Ma Claudio è veramente coinvolto nell’omicidio di Riccardo?

Se ti sei perso la puntata di domenica leggi: Vite in fuga: un family thriller italiano, oggi su Rai 1, domenica 22 novembre

Vite in fuga seconda puntata: anticipazioni e trama lunedì 23 novembre

Puntata numero 2, dunque: episodi 3 e 4. Nel primo episodio in onda stasera, dal titolo Aprile, Silvia è molto combattuta. Scopre infatti che il marito Claudio non può avere ucciso Riccardo perché al momento dell’omicidio si trovava in compagnia della sua amante. Claudio, dunque la tradisce! La donna è l’unica che può scagionare suo marito, ma come accettare un simile compromesso? Nonostante la rabbia, Silvia cerca di rintracciare l’amante di Claudio. Nel frattempo, l’ispettrice è sempre più convinta che quella dei Caruana sia stata una messa in scena e cerca di riacciuffarli.

vite in fuga seconda puntata
Anna Valle

Il 4 episodio di Vite in fuga: Gaeta

La famiglia è ancora nascosta in Alto Adige, ma in queste situazioni c’è sempre un anello debole. In questo caso si tratta di Alessio, il figlio di Claudio e Silvia, che verrà sedotto dall’amore. In realtà, c’è dietro lo zampino della polizia.

Quando e dove

Appuntamento con la seconda puntata di Vite in fuga stasera, lunedì 23 novembre, su Rai 1 e Raiplay. Start in prima serata, a partire dalle 21.25 circa. Inoltre, le puntate della fiction saranno poi disponibili su Raiplay e in replica il venerdì su Rai Premium.

Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Meet the author / Federico Demitry

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>