finale amici 20
Spettacolo,  TV

Anticipazioni della Finale di Amici 20: chi sarà il vincitore?

La Finale di Amici 20 sabato 15 maggio: chi sarà il vincitore di Amici 2021? Anticipazioni ultima puntata

Sabato 15 maggio alle 21,20 su Canale5 andrà in onda la finale di Amici 20. Nella serata, i 5 finalisti, Sangiovanni, Giulia, Deddy, Aka7even e Alessandro, si sfideranno in una serie di manche per aggiudicarsi la vittoria. Chi sarà il vincitore di Amici 2021? La nona puntata sarà in diretta quindi il pubblico potrà votare il proprio concorrente preferito. Vi diamo alcune anticipazioni sull’ultima puntata di Amici 2021.

anticipazioni ultima puntata amici 2021

Le anticipazioni della Finale di Amici 20: chi sarà il vincitore e i premi della serata

Il talent di Maria De Filippi è arrivato all’ultima puntata della ventesima edizione, dopo aver registrato ascolti altissimi per tutte le puntate. La finale di Amici 20, che sarà in diretta tv questo sabato 15 maggio su Canale5, decreterà il vincitore di Amici 2021. Ecco alcune anticipazioni su chi vincerà l’ultima puntata di Amici 2021 e i premi che consegneranno.

vincitore amici 2021
il cantante Sangiovanni si esibisce al serale di Amici 20

Tra i 5 finalisti di Amici 20 il favorito, secondo i bookmakers, è Sangiovanni. Il cantante 18enne si è fatto apprezzare nella scuola di Amici sia come cantante sia come persona. Il pubblico lo ha sempre apprezzato molto, grazie anche alla sua storia d’amore con la ballerina Giulia. Il suo singolo Lady è al secondo posto della Top50 Italia di Spotify, seguito da Aka7even al terzo posto (al secondo posto come possibile vincitore). Ha ottenuto il disco d’oro a marzo e continua a raggiungere le 313 riproduzioni giornaliere. Grazie a questi successi, la Sugar lo ha voluto nella sua scuderia.

Secondo il televoto del daytime di Amici 20, la vincitrice potrebbe essere invece Giulia. La ballerina è data comunque come vincitrice del Premio Tim, il premio più ambito tra quelli che verranno consegnati durante la finale.

vincitore amici 2021
La ballerina Giulia Stabile

Gli ospiti dell’ultima puntata di Amici 2021

Non si sa ancora chi sono gli ospiti che si esibiranno nella finale di Amici 20, ma sicuramente torneranno i tre giudici, Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino. Torneranno anche gli insegnanti delle tre squadre anche se non saranno loro a mettere in campo i finalisti nelle varie manche. Ci saranno Rudy Zerby e Alessandra Celentano che faranno il tifo per Sangiovanni e Deddy. Veronica Peparini e Anna Pettinelli invece tiferanno sicuramente per Giulia e Aka7even. Alessandro avrà il supporto di Lorella Cuccarini e Arisa.

Come televotare il vincitore di Amici 2021?

WittyTv ha già diffuso il regolamento per la finale di sabato 15 maggio: il vincitore di Amici 20 sarà eletto tramite un voto combinato fra giuria e televoto. L’esito infatti verrà deciso per il 50% da una giuria tecnica (per ballo e per canto) presente in studio e per il 50% dal pubblico che voterà da casa tramite il televoto.

Delle numerose sfide che dovranno affrontare gli alunni durante la finale di Amici 20, alcune verranno decise esclusivamente dai telespettatori, mentre altre solo dal voto delle giurie tecniche. Le sfide si rincorreranno senza sosta, portando i ragazzi a scontrarsi sino alla finalissima in cui si affronteranno i due finalisti. A questo punto, a decidere il vincitore di Amici 2021 sarà solo il televoto.

Per votare il pubblico a casa potrà esprimere la propria preferenza tramite un sms, accedendo al sito web WittyTv, tramite l’app Mediaset Play o con le Smart Tv abilitate per questa funzione.

Ricordiamo che l’appuntamento con Amici 20 è tutti i giorni su Canale 5 alle 16.10 e su Italia 1 alle 19.00. Se ti sei perso una puntata, rivedila su Witty.

LEGGI ANCHE: 

Il direttore artistico di Amici 2021? È il francese Stéphane Jarny

Amici album, fuori il 14 Sangio, Tancredi, Aka7even e Deddy

Programmi stasera in tv 14 maggio: la guida tv completa di oggi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *