Anticipazioni Amici sabato 13 marzo: chi va al serale?
Spettacolo,  TV

Anticipazioni Amici sabato 6 marzo: cinque ragazzi al serale

Sabato 6 marzo torna Amici, cantanti e ballerini scoprono chi andrà al serale. Saranno tre cantanti e due ballerini

Anticipazioni Amici sabato 6 marzo. Sabato 6 marzo andrà in onda su Canale 5 alle 14:10 una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Il serale comincerà solo tra due settimane, sostituendo l’appuntamento con C’è posta per te, e ancora non c’è nessuna certezza su chi ci andrà. Che sarà oggi il giorno giusto per consegnare la prima maglia del serale?

Amici 20: cosa è successo in settimana

La scorsa puntata abbiamo assistito alla conferma di tutte le maglie, anche quelle dei ragazzi a cui era stata tolta per un provvedimento disciplinare. Solo la ballerina Martina non è riuscita confermare la sua e quindi, per ora, non andrà al serale: la sua professoressa Lorella Cuccarini non è ancora soddisfatta al 100% e pretende molto di più da lei. Poi, durante la settimana, i cantanti sono stati giudicati da J-Ax: per lui è l’inedito di Enula il migliore, all’ultimo posto invece Ibla, fanalino di coda anche per le case discografiche e il numero di streaming sulle piattaforme digitali. Momento di giudizi anche per i ballerini: David Parsons ha fatto una classifica basandosi su delle improvvisazioni, ultima Giulia e primo Samuele per lui.

Anticipazioni Amici 20: tutto quello che devi sapere sulla puntata di sabato 6 marzo

(Da qui l’articolo contiene SPOILER) Ospite della puntata di oggi Il Tre. Il rapper romano classe 1997 ha pubblicato il 19 febbraio il suo album di debuttoAli “ e oggi presenterà il nuovo singolo “Il tuo nome“.

Il Tre ospite della puntata di Amici di sabato 6 marzo
Il Tre ospite della puntata di Amici di sabato 6 marzo

La puntata inizia con Arisa, in collegamento da Sanremo. È poi il turno di Martina: la ballerina cerca di riconquistare la maglia esibendosi in un pezzo di un musical con tutti gli altri ballerini. Lorella vede finalmente la “Martina degli inizi” e le ridà la maglia.

Novità sul serale

Maria De Filippi mostra poi ai ragazzi due filmati, che abbiamo già visto nel pomeridiano di venerdì: si vede Rudy che comunica ai ragazzi la volontà di eliminare, in vista del serale, i cantanti che occupano le ultime due posizioni facendo una media di tutte le classifiche stilate finora. I ragazzi non sono d’accordo, in particolare Leonardo, che dovrebbe essere all’ultimo posto, e non trova giusto che vadano al serale persone che stonano (per lui, Deddy). Rudy allora propone ai ragazzi stessi di fare una classifica: ai primi tre posti Aka7even, Enula e SanGiovanni. In studio Leonardo si scusa, ma Deddy non ci sta e avrebbe voluto che gliele avesse dette prima quelle parole. Ma non solo i ragazzi non sono d’accordo con la proposta di Rudy. Infatti, anche Anna Pettinelli e Arisa non credono sia giusto lasciare questa decisione a delle persone che non conoscono il percorso dei ragazzi nella scuola. La decisione finale è questa: i ragazzi che occupano le prime tre posizioni andranno al serale, ma gli ultimi due non verranno eliminati.

Le esibizioni dei singoli concorrenti

Tra i cantanti, Gaia canta il suo inedito e si dice dispiaciuta del fatto che i suoi compagni non la ritengano all’altezza del serale. Nella classifica generale, però, occupa il terzo posto. È quindi Gaia la prima ad andare al serale! SanGiovanni canta “Tutta la notte” ed è lui il secondo ad andare al serale! Tocca poi a Leonardo, Esa, Raffaele, Aka7even, Ibla e Tancredi, ma nessuno di loro è il terzo fortunato… Mancano solo Deddy e Enula: i due cantano i loro ultimi inediti, ma Deddy è consapevole di non essere lui ad occupare il primo posto. Infatti, è Enula al vertice della classifica ed è lei la terza ad andare al serale!

Sorpresa per i ballerini! In studio Giuliano Peparini, ma niente false speranze, non sarà lui il direttore artistico del serale. Il coreografo è qui per stilare una classifica: i primi due classificati andranno al serale. Il primo ad esibirsi è Samuele, tocca poi a Tommaso e Alessandro. I tre ricevono moltissimi complimenti. Peparini trova Giulia bravissima ed eclettica e si congratula anche con Martina, di Rosa apprezza la sua “fame” e il suo coraggio, di Serena la preparazione tecnica. Ma chi sono i suoi due preferiti che andranno al serale? Samuele e, tra lo stupore di tutti, Rosa!

Giuliano Peparini ad Amici sabato 6 marzo
Giuliano Peparini ad Amici sabato 6 marzo

Ricordiamo che l’appuntamento con Amici 20 è tutti i giorni su Canale 5 alle 16.10 e su Italia 1 alle 19.00. Se ti sei perso una puntata, rivedila su Witty.

Leggi anche:

Gaia a Sanremo 2021: chi è, il singolo Cuore Amaro e le curiosità

Random, il cantante parteciperà stasera a Sanremo 2021

Madame, la rapper a piedi scalzi all’Ariston: ecco chi è

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *