anticipazioni amici settima puntata serale
Spettacolo,  TV

Anticipazioni Amici sabato 3 aprile: terza puntata del serale

Anticipazioni Amici puntata di oggi: stasera (sabato 3 aprile 2021) in onda la terza puntata del serale

Giovedì si è registrata la terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda stasera, sabato 3 aprile 2021, su Canale 5, e anche questa volta tornano le nostre anticipazioni. Dopo l’esordio incredibile della prima puntata, anche la seconda ha stravinto con il 28.3% di share: dimostrazione che la De Filippi continua a non sbagliare un colpo. Nella puntata di oggi un’eliminazione sconvolgente.

Il serale di Amici 2021

La scorsa settimana abbiamo dovuto salutare altri due cantanti: dopo Gaia e Esa, è stata la volta di Ibla e Leonardo. Quest’ultimo ha ricevuto una dedica speciale da un amico del tutto inaspettato: si tratta del cantante classificatosi al terzo posto quest’anno a Sanremo, Ermal Meta. Ecco lo sfogo dell’autore di “Un milione di cose da dirti” su Instagram dopo l’eliminazione di Leonardo.

Giudici per tutte le nove puntate di questo serale saranno Stash, Stefano De Martino (che ha finito di girare “Stasera Tutto è Possibile”) ed Emanuele Filiberto di Savoia. Soltanto nella finale, prevista per il 15 maggio, si aggiungerà a loro un quarto giudice, il pubblico da casa: infatti, l’ultima puntata sarà l’unica in diretta e sarà possibile quindi l’utilizzo del televoto.

Le squadre

  • Peparini-Pettinelli: Samuele, Giulia, Aka7even
  • CuccariniArisa: Alessandro, Rosa, Martina, Raffaele, Tancredi
  • Celentano-Zerbi: Serena, Tommaso, Deddy, SanGiovanni, Enula

Anticipazioni Amici: la terza puntata del serale di sabato 3 aprile nel dettaglio

(Da qui l’articolo contiene SPOILER) Ospiti di questa terza puntata del serale di Amici, Madame, reduce da Sanremo 2021 e un album che ha già conquistato il pubblico, e nuovamente Pio e Amedeo.

anticipazioni amici serale 3 aprile
Madame ospite della terza puntata del serale di Amici

Prima manche: Cuccarini-Arisa vs Celentano-Zerbi

Si parte con il guanto di sfida lanciato da Arisa, che vede contrapposti Raffaele e SanGiovanni: punto a Raffaele. Il secondo scontro è tra Rosa e Deddy: il cantante riesce a battere il passo a due della ballerina con Alessandro. Si passa poi a un altro guanto di sfida, quello tra Alessandro e Tommaso: punto ad Alessandro. Con 2-1 vince quindi la prima manche la squadra Cuccarini-Arisa. Vanno al ballottaggio SanGiovanni, Enula e Tommaso (ad avere la peggio tra i tre, è il ballerino).

Seconda manche: Cuccarini-Arisa vs Celentano-Zerbi

La prima sfida è di nuovo tra Raffaele e SanGiovanni, ma questa volta ad avere la meglio è il cantante di Zerbi. Segue lo scontro Alessandro vs Enula: vittoria al ballerino. Tocca poi a Martina vs Serena e tra le due a vincere è la prima. Per la seconda volta vittoria al team Cuccarini-Arisa. A rischio SanGiovanni, Deddy e Serena e a sfidarsi con il meno favorito della terza manche sarà Deddy.

Terza manche: Cuccarini-Arisa vs Peparini-Pettinelli

Alessandro e Samuele partono con il guanto di sfida sulla sensualità lanciato in settimana dalla Cuccarini che però viene contraddetta dalla vittoria di stasera di Samuele. Si passa poi allo scontro Tancredi vs Aka7even: Tancredi riesce a conquistare il punto. Torna infine sul palco Raffaele che sfida Giulia: la ballerina riesce a vincere grazie ad un’esibizione strepitosa. Vittoria quindi al team Peparini-Pettinelli e Martina, Rosa e Tancredi vanno al ballottaggio (allo scontro finale, Rosa).

Gli eliminati della terza puntata del serale 2021

Il primo eliminato della terza puntata è Tommaso! Invece, come settimana scorsa, scopriremo il secondo eliminato solo nella puntata di sabato: il ballottaggio è tra Rosa Deddy.

Ricordiamo che l’appuntamento con Amici 20 è tutti i giorni su Canale 5 alle 16.10 e su Italia 1 alle 19.00. Se ti sei perso una puntata, rivedila su Witty.

Leggi anche:

Il direttore artistico di Amici 2021? È il francese Stéphane Jarny

Verissimo 3 aprile: tra gli ospiti Tommaso Zorzi e Max Pezzali

Alessio Boni a Verissimo: l’attore si racconta a Silvia Toffanin

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *