Anticipazioni Amici sabato 13 marzo: chi va al serale?
Spettacolo,  TV

Anticipazioni Amici sabato 27 febbraio: otto le maglie sospese

Amici torna sabato 27 febbraio, tra una maglia non confermata e nuove classifiche per i cantanti

Anticipazioni Amici sabato 27 febbraio. Sabato 27 febbraio andrà in onda su Canale 5 alle 14:10 una nuova puntata di Amici di Maria de Filippi. Quest’anno, tutti i ragazzi hanno la possibilità di andare al serale, che è ormai sempre più vicino. Infatti, sappiamo che inizierà sabato 20 marzo 2021, sostituendo l’appuntamento con C’è posta per te.

Amici 20: ecco le anticipazioni della puntata di sabato 27 febbraio

Nella scorsa puntata abbiamo assistito alla sfida di Leonardo, che è riuscito a rimanere nella scuola. Invece, Lorella Cuccarini ha sospeso la maglia alla ballerina Martina. Maglia sospesa anche a Aka7even, Ibla, Alessandro, Sangiovanni, Deddy e Leonardo durante la settimana a causa di un provvedimento disciplinare.

(Da qui l’articolo contiene SPOILER) Ospite della puntata di oggi 27 febbraio il cantante Benjamin Mascolo, dell’ex duo Benji&Fede. Presenta in studio il suo primo singolo da solista “Finchè le stelle non brillano” che anticipa l’uscita dell’album California”.

Ospite della puntata di Amici di sabato 27 febbraio Benjamin Mascolo
Ospite della puntata di Amici di sabato 27 febbraio Benjamin Mascolo

Occhi puntati poi sul provvedimento disciplinare e sugli allievi senza maglia. Aka7even, Ibla e Alessandro stupiscono tutti, nonostante si siano dovuti preparare da soli. Deddy, Leonardo e Sangiovanni non piacciono a Anna. Enula, invece, non convince nessuno dei tre professori.

Per i cantanti arrivano nuovi giudizi dall’esterno: una classifica è stata stilata dalla cantante Giorgia, che ha giudicato le esibizioni dei ragazzi nelle cover (Tancredi primo e Deddy ultimo per lei), la seconda riguarda i voti delle case discografiche (primo posto per Enula, ultimo per Raffaele).

Le singole esibizioni dei concorrenti

Tra i cantanti, Tancredi si esibisce con Lose Yourself di Eminem aggiungendo delle barre scritte da lui, Gaia riceve i complimenti da Arisa cantando un brano di Ed Sheeran, Esa migliora molto nell’intonazione ma Rudy lo sprona a non pensare alle critiche tecniche della Pettinelli. Si scatena poi una nuova discussione tra Rudy e Arisa su Raffaele: Rudy non è d’accordo sull’assegnazione del brano di Marco Mengoni, che il ragazzo tende a copiare troppo.

Tra i ballerini, Rosa riceve ancora critiche dalla professoressa Celentano, che si aspettava di più anche da Giulia. Samuele riceve un 10 da Veronica Peparini e anche Serena e Tommaso riescono a convincere la loro professoressa. È poi il turno di Martina: la ragazza non convince nuovamente Lorella Cuccarini, che le sospende la maglia per la seconda settimana di fila.

Non mancano anche i momenti divertenti: Deddy e Rosa si esibiscono nel passo a due preparato durante la settimana in casetta e Tommaso imita Maria De Filippi, Lorella e Alessandra Celentano. Viene poi mostrato un video di una giornata di SanGiovanni, Deddy e Leonardo: i tre, rimproverati per il disordine e per non essere andati in palestra, sono alle prese con flessioni, tapis roulant e faccende domestiche.

Ricordiamo che l’appuntamento con Amici 20 è tutti i giorni su Canale 5 alle 16.10 e su Italia 1 alle 19.00. Se ti sei perso una puntata, rivedila su Witty.

Leggi anche:

Irama tra i big di Sanremo 2021: biografia, vita privata, canzoni e Amici di Maria

Gaia a Sanremo 2021: chi è, il singolo Cuore Amaro e le curiosità

Madame, ecco chi è la rapper che parteciperà a Sanremo 2021

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *