anticipazioni amici settima puntata serale
Spettacolo,  TV

Anticipazioni Amici sabato 17 aprile: quinta puntata del serale

Anticipazioni Amici: oggi, sabato 17 aprile 2021, in onda la quinta puntata del serale

Giovedì si è registrata la quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda stasera, sabato 17 aprile 2021, su Canale 5 e anche questa volta tornano le nostre anticipazioni. Il programma continua a vincere la gara di share del sabato sera, conquistando con la quarta puntata il 26% di share. Cosa succederà nella puntata di sabato? Scoprilo con noi!

Il serale di Amici 2021

La scorsa settimana abbiamo dovuto salutare un altro talento che si pensava sarebbe arrivato alla finale. Dopo Tommaso, infatti, è stata la volta della cantante Enula. E anche questa volta non sono mancate le critiche, dirette ai giudici Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia, ma anche a chi è ancora nel programma nonostante il “poco talento”. Infatti, dopo l’ultima eliminazione, i social si sono scatenati. Alla disputa si è aggiunta anche Carolyn Smith, giudice del programma Ballando con le Stelle, che ha commentato sotto un post del profilo Instagram di Amici così:

anticipazioni amici serale 17 aprile

Le squadre

  • Peparini-Pettinelli: Samuele, Giulia, Aka7even
  • CuccariniArisa: Alessandro, Rosa, Martina, Raffaele, Tancredi
  • Celentano-Zerbi: Serena, Tommaso, Deddy, SanGiovanni

Anticipazioni Amici: la quinta puntata del serale di sabato 17 aprile nel dettaglio

(Da qui l’articolo contiene SPOILER!) Ospiti di questa quinta puntata, Raoul Bova (prossimamente nella fiction di Canale 5 “Buongiorno Mamma”) e Loredana Bertè.

anticipazioni amici serale 17 aprile
Raoul Bova e Loredana Bertè ospiti della quinta puntata del serale di Amici

Prima manche: Celentano-Zerbi vs Cuccarini-Arisa

Si parte con il guanto di sfida tra SanGiovanni e Tancredi: il punto va a SanGiovanni. La seconda sfida è tra i ballerini Serena e Alessandro, e a vincere è il secondo. La manche è nelle mani di Deddy, che si scontra contro Raffaele e riesce ad ottenere il punto. Vince quindi la squadra Celentano-Zerbi. Tra Tancredi, Raffaele e Alessandro, va al ballottaggio Tancredi.

Seconda manche: Celentano-Zerbi vs Cuccarini-Arisa

Il primo scontro è tra SanGiovanni ed Alessandro: ad avere la meglio è questa volta il ballerino con una variazione del Don Chisciotte. La seconda sfida è nuovamente tra Deddy e Raffaele e, ancora, il punto va a Deddy. L’ultimo scontro è tutto nella categoria ballo: Serena sfida Martina sul latino e prende il punto. Vince per la seconda volta il team Celentano-Zerbi! Al ballottaggio, Martina.

Terza manche: Celentano-Zerbi vs Peparini-Pettinelli

È il momento di SanGiovanni contro l’unico cantante della Pettinelli, Aka7even, che non continua a non riuscire a conquistare il punto. Deddy sfida poi Samuele (in un passo a due con Martina), ma a vincere è la coppia di ballerini. L’ultimo scontro è tra SanGiovanni e Giulia: punto a Giulia. Si interrompe così il dominio della squadra Celentano-Zerbi e vince il team Peparini-Pettinelli. A rischio Serena, SanGiovanni e Deddy, ma ad andare al ballotaggio finale è Deddy.

Gli eliminati della quinta puntata del serale 2021

Nella puntata di stasera ancora una sola eliminazione. Come nella scorsa puntata, sapremo l’eliminato solo sabato in diretta: il ballottaggio è tra Martina e Deddy (Tancredi è stato salvato). L’eliminata sembrerebbe essere la ballerina.

Ricordiamo che l’appuntamento con Amici 20 è tutti i giorni su Canale 5 alle 16.10 e su Italia 1 alle 19.00. Se ti sei perso una puntata, rivedila su Witty.

Leggi anche:

Programmi stasera in tv 17 aprile: la guida tv completa di oggi

Il direttore artistico di Amici 2021? È il francese Stéphane Jarny

Ospiti Verissimo 17 aprile: Enula di Amici, Donatella Rettore e altri

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *