Anticipazioni Amici sabato 13 marzo: chi va al serale?
Spettacolo,  TV

Anticipazioni Amici sabato 13 marzo: chi va al serale?

Anticipazioni Amici oggi: la puntata di sabato 13 marzo con la classe del serale al completo

Anticipazioni Amici sabato 13 marzo. Lunedì si è registrata in via eccezionale una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, quella che andrà in onda sabato 13 marzo alle 14:10 su Canale 5. Molto probabilmente, la decisione è dovuta dal fatto che vogliono dare ai ballerini e i cantanti più tempo possibile per prepararsi al serale, che vi ricordiamo sarà sabato 20 marzo in prima serata al posto di C’è posta per te. Seguite quindi le anticipazioni per sapere chi saranno tutti i ragazzi che andranno al serale!

Amici 2021: cosa è successo settimana scorsa

Nello scorso speciale di sabato abbiamo assistito alla conferma della maglia della ballerina Martina da parte della sua professoressa Lorella Cuccarini e alla consegna delle prime cinque maglie del serale. I fortunati sono stati i cantanti Gaia, SanGiovanni ed Enula, risultati i tre favoriti da una media delle classifiche ricevute, e i ballerini Samuele e Rosa, scelti da Giuliano Peparini. Non è stata invece accettata la proposta di Rudy e di Alessandra Celentano di eliminare gli ultimi due classificati sia nella categoria “Canto” che “Ballo”.

Anticipazioni Amici: tutto quello che devi sapere sulla puntata di sabato 13 marzo

(Da qui l’articolo contiene SPOILER) Come annunciato dallo stesso Giuliano Peparini, quest’anno non sarà lui il direttore artistico: prende il suo posto il coreografo e sceneggiatore francese Stéphane Jarny. Noi abbiamo scoperto qualcosa in più su di lui, per saperlo clicca qui. Inoltre, possiamo anche dirvi che il serale verrà registrato, niente diretta né televoto anche questa edizione quindi, e la prima registrazione sarà giovedì 18 marzo. Stefano De Martino possibile giudice?

Stéphane Jarny, il direttore artistico di Amici 2021
Stéphane Jarny, il direttore artistico di Amici 2021

Ospiti della puntata due vecchie conoscenze del programma: si tratta di Gaia e di Annalisa (il 12 marzo è uscito il suo nuovo album) che cantano i loro singoli di Sanremo 2021Cuore amaro” e “Dieci“. Canta il brano presentato all’Ariston “Potevi fare di più” anche Arisa.

Gaia a Annalisa ospiti della puntata di Amici di sabato 13 marzo
Gaia a Annalisa ospiti della puntata di Amici di sabato 13 marzo

TUTTI I RAGAZZI SONO AL SERALE!

Le esibizioni dei singoli concorrenti: i cantanti

Gaia canta l’inedito presentato settimana scorsa, SanGiovanniLady” (Maria gli comunica che il pezzo è disco d’oro) e Enula porta un nuovo inedito. Tocca ora ai ragazzi senza ancora una certezza sul serale: Aka7even canta “Mi manchi” e per la Pettinelli non ci sono dubbi, deve andare al serale. Tancredi si esibisce con “Fuori di testa“: Arisa dice che il ragazzo in poco tempo è riuscito a migliorare tantissimo e, quindi, merita il serale. Per lei vanno al serale anche Raffaele e Ibla, ma non mancano le solite critiche di Rudy sulle loro esibizioni. Non manca nemmeno lo scontro Rudy-Pettinelli: Anna ha incontrato dopo la scorsa puntata Deddy, Leonardo e Esa, dicendo che per lei non meritano di andare avanti, ma è il loro professore a decidere e i tre vanno al serale.

Le esibizioni dei singoli concorrenti: i ballerini

Rosa balla “Sei perfetta” e Samuele una coreografia che ha montato lui. Per quanto riguarda Serena, invece, la ragazza arriva in studio indossando la maglia del serale: la Celentano gliel’ha data nei giorni precedenti. È il momento di chi invece ancora non è al serale: per la Cuccarini, Alessandro deve andare assolutamente al serale, la Peparini dice invece di Giulia che fa sembrare tutto facile e si merita la maglia e la Celentano, anche solo per il percorso e il miglioramento che ha fatto Tommaso, dà la maglia anche a lui. Scontro tra la Celentano e la Cuccarini riguardo Martina: per la prima, la ragazza è peggiorata invece di essere migliorata, ma Lorella non è d’accordo e per lei va al serale.

Ricordiamo che l’appuntamento con Amici 20 è tutti i giorni su Canale 5 alle 16.10 e su Italia 1 alle 19.00. Se ti sei perso una puntata, rivedila su Witty o su Amazon Prime Video

Leggi anche:

Il vincitore di Sanremo 2021 è il rock: Maneskin al primo posto

Noemi: “Sono dimagrita perché lo volevo. Non mi sentivo più io”

Meghan e Harry: l’intervista completa con Oprah in italiano

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *