anticipazioni amici settima puntata serale sabato 1 maggio
Spettacolo,  TV

Anticipazioni Amici: la settima puntata del serale sabato 1 maggio

Anticipazioni Amici registrazione oggi: sabato 1 maggio 2021 in onda la settima puntata del serale

Oggi si registra la settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda sabato 1 maggio 2021, su Canale 5, e anche questa volta tornano le nostre anticipazioni. L’ultima puntata è stata un altro successo in termini di ascolti, segnando il record stagionale con il 28% di share. L’appuntamento con la finale di questa edizione è previsto per sabato 15 maggio: se dovessero arrivarci solo quattro allievi, significa che in questa e nella prossima puntata si ritornerà alla doppia eliminazione. Scopriamo insieme cosa succederà.

Il serale di Amici 2021

Dopo una serie di eliminazioni che hanno sconvolto il pubblico per la bravura dei ragazzi in questione, come quella di Tommaso ed Enula, nelle scorse puntate abbiamo assistito a due addii annunciati: stiamo parlando della ballerina Martina e dell’ultimo eliminato Raffaele. I giudici Stefano De Martino, Stash e Emanuele Filiberto di Savoia avranno forse ascoltato le opinioni del mondo dei social?

Le squadre

  • Peparini-Pettinelli: Samuele, Giulia, Aka7even
  • CuccariniArisa: Alessandro, Tancredi
  • Celentano-Zerbi: Serena, Deddy, SanGiovanni

Anticipazioni Amici: la 7 a puntata del serale di sabato 1 maggio nel dettaglio

(Da qui l’articolo contiene SPOILER) Ospiti di questa puntata Loredana Bertè e Giordana Angi, che cantano insieme il loro nuovo singolo “Tuttapposto”. Ospite anche il comico Nino Frassica.

Prima manche: Peparini-Pettinelli vs Cuccarini-Arisa

Si parte subito con un guanto di sfida, quello lanciato dalla Pettinelli a Tancredi su “Hallelujah” da cantare a cappella: la sfida viene però rifiutata e Aka7even e Tancredi si scontrano su altri pezzi. Vince Tancredi. Si passa poi ad una sfida sull’interpretazione tra Samuele e Alessandro: ad avere la meglio è il primo. L’ultimo scontro è tra Giulia e Alessandro in una prova sulla versatilità: punto a Giulia. Vince quindi il team Peparini-Pettinelli e il primo eliminato provvisorio è Alessandro.

Seconda manche: Peparini-Pettinelli vs Celentano-Zerbi

Rudy propone alla Pettinelli di trasformare il suo guanto di sfida (scrivere un inedito sulla base prodotta da Zef) in una comparata, ma lei rifiuta. La prima sfida è quindi quella tra Aka7even e Deddy: punto a Deddy che ha cantato “La Fine” di Tiziano Ferro. Si passa poi a SanGiovanni vs Giulia e a vincere è questa volta il cantante. Vince quindi la squadra Celentano-Zerbi. Va al ballottaggio finale Samuele.

Terza manche: Celentano-Zerbi vs Peparini-Pettinelli

Questa volta tocca a Zerbi iniziare, che ha quindi la possibilità di lanciare il guanto di sfida sul brano di Zef tra SanGiovanni e Aka7even. Punto a SanGiovanni. Si passa poi allo scontro tra Deddy e Giulia e a vincere tra i due è la ballerina. L’ultima sfida è tra Serena e Aka7even: il cantante riesce a conquistare il punto. Vittoria al team Peparini-Pettinelli. La terza eliminata provvisoria è Serena.

Gli eliminati della settima puntata del serale 2021

E anche in questa puntata ci sarà solo un’eliminazione. Come sempre, sapremo l’eliminato solo nella puntata di sabato: il ballottaggio è tra i ballerini Alessandro e Samuele!

Ricordiamo che l’appuntamento con Amici 20 è tutti i giorni su Canale 5 alle 16.10 e su Italia 1 alle 19.00. Se ti sei perso una puntata, rivedila su Witty.

Leggi anche:

Il direttore artistico di Amici 2021? È il francese Stéphane Jarny

Ospiti Verissimo 1 maggio: dalla Tatangelo a Serena Grandi

Concerto Primo Maggio 2021: dove vederlo in tv e cantanti

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *