anticipazioni amici 2021 ottava puntata
Spettacolo,  TV

Anticipazioni Amici 2021 ottava puntata: la Semifinale sabato 8 maggio

Anticipazioni dell’ottava puntata di Amici 2021: sabato 8 maggio la Semifinale. Chi saranno i ragazzi eliminati? E chi saranno i finalisti?

Sabato 8 maggio andrà in onda la Semifinale di Amici 2021: ecco le anticipazioni dell’ottava puntata del serale. Chi saranno i ragazzi eliminati nell’ottava puntata? E chi saranno i finalisti?

Anche Amici 20 è quasi giunto alla fine. Il programma ha registrato ascolti altissimi in tutte le puntate arrivando a vincere la serata di sabato 1 maggio ottenendo il 25.8% di share con la settima puntata. Oggi si registrerà l’ottava puntata e come sempre vi facciamo sapere qui tutte le anticipazioni.

amici serale 8 maggio

Il serale di Amici 2021

Dopo Tommaso, Enula, Martina e Raffaele, nella scorsa puntata del serale di Amici di Maria De Filippi l’eliminato è stato Samuele. Ballerino unico nel suo genere e molto apprezzato dal pubblico, purtroppo nell’ultima settimana aveva mostrato segni di cedimento. I giudici Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino non lo hanno ritenuto pronto per la semifinale e hanno votato per la sua eliminazione.

La gara ora si fa sempre più dura perché chi non sarà eliminato nell’ottava puntata sarà ufficialmente un finalista di Amici 20. Alla puntata finale potranno arrivare solo in quattro, quindi alla fine di ognuna delle tre manche si avrà una eliminazione diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

I guanti di sfida della Semifinale

Il primo guanto di sfida è stato lanciato dalla prof. Anna Pettinelli e vedrà contrapposti Sangiovanni e Aka7even. Si tratta dei due cantanti più forti e amati dal pubblico di questa edizione. Entrambi hanno le capacità a vincere e portarsi a casa il premio finale di quest’anno. Ma anche se nessuno dei due vincerà, si può dire che il premio più importante lo abbiano già raggiunto. Sangiovanni ha infatti già firmato con la casa discografica Sugar, mentre Aka7even è stato voluto dalla Columbia Records. Anche gli altri due cantanti ancora in gara hanno ricevuto una proposta: la major Warner Music Italia vuole Deddy e Tancredi nella sua scuderia.

La seconda sfida sarà invece tra le ballerine Giulia e Serena, su richiesta della prof Alessandra Celentano.

Le squadre

  • Peparini-Pettinelli: Giulia, Aka7even
  • CuccariniArisa: Alessandro, Tancredi
  • Celentano-Zerbi: Serena, Deddy, SanGiovanni

ANTICIPAZIONI AMICI 2021: L’OTTAVA PUNTATA DEL SERALE DI SABATO 8 MAGGIO (con spoiler!)

Prima Manche: Aka7even vs Tancredi, Aka7even vs Sangiovanni

Si inizia con il circuito canto in cui tutti i cantanti si esibiscono, tranne Sangiovanni per scelta di Rudy Zerby. I giudici votano il migliore e vince Aka7even. Il cantante va in sfida contro Tancredi e vince.

Arriva il momento del guanto di sfida che vede lo scontro tra Aka7even e Sangiovanni. Poi sempre Aka7even è stato schierato contro Tancredi. Aka7even è il primo finalista di Amici 2o21.

Seconda Manche: Alessandro sfida Giulia e Serena

È il momento del circuito ballo. La prima sfida vede lo scontro tra Alessandro e Serena. Vince Alessandro. Il ballerino poi si esibisce contro Serena e Giulia: perde contro entrambe. A questo punto tutti i ballerini hanno un punto, tocca quindi alla Cuccarini decidere la prossima sfida: Alessandro vs Giulia. Giulia è la seconda finalista. Alessandro è però uscito da Amici con un bel regale: ha ricevuto infatti un’offerta lavorativa per ballare nel musical di Dirty Dancing nel progetto Broadway Milano con Karl Sydow.

Terza Manche: ancora canto

Dopo l’esilarante guanto di sfida tra i professori, tornano a sfidarsi i cantanti. Sangiovanni e Tancredi si sfidano su più prove e la squadra di Rudy vince. Si esibiscono dunque Deddy e Sangiovanni: Sangiovanni è il terzo finalista di Amici 20.

Quarta Manche: chi è il quarto finalista?

Per l’ultima manche si esibiscono tutti i concorrenti e poi sono tornati in casetta. Il quarto finalista rimane ignoto: lo scopriremo in diretta sabato 8 maggio.

Chi sono i finalisti di AMICI 2021?

I finalisti ufficiali di Amici 2021 che si sfideranno per la vittoria il 15 maggio sono: Aka7even, Sangiovanni e Giulia. Il quarto finalista rimane ignoto.

Ricordiamo che l’appuntamento con Amici 20 è tutti i giorni su Canale 5 alle 16.10 e su Italia 1 alle 19.00. Se ti sei perso una puntata, rivedila su Witty.

LEGGI ANCHE:

Il direttore artistico di Amici 2021? È il francese Stéphane Jarny

Ospiti Verissimo 8 maggio: da Elisa Isoardi a Raffaele Renda

“Felicissima sera il meglio di” stasera 6 maggio su Canale 5

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *