and just like that uscita
Spettacolo,  TV

And Just Like That uscita e news: fuori il primo teaser trailer

And Just Like That: fuori il primo teaser trailer dell’attesissimo revival di Sex and the City firmato HBO – Quando esce, trailer e molto altro

Solo poche ore fa HBO ha rilasciato il primissimo teaser trailer di And Just Like That, l’attesissima serie sequel del cult Sex and the City. Quando è stato annunciato il revival, migliaia di appassionati sono impazziti di gioia, ma il momento dell’uscita era ancora incredibilmente lontano. Oggi, per la prima volta, il momento della verità sembra avvicinarsi.

And Just Like That: il teaser trailer

Dopo l’immensa delusione della defezione di Kim Katrall (aka la mitica Samantha Jones) e i dubbi insorti sulla partecipazione di Chris Noth, rivedere insieme Carrie, Miranda e Charlotte è un sollievo. Clicca qui per vedere il teaser sul profilo Instagram ufficiale di HBO!

Le tre, visibilmente cambiate dall’ultimo film del 2008, erano già apparse in diverse foto dal set, pubblicate dalle stesse Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis – attrici e produttrici esecutive della serie – nei loro profili social. Ma vederle di nuovo sullo schermo, nel trailer di And Just Like That fa tutto un altro effetto. Bellissime nella versione over50 dei loro storici personaggi, nel brevissimo trailer le tre sorridono, salutano qualcuno alle loro spalle (molti fan sperano ancora in una toccata e fuga di Samantha…)… and just like that, eccoci di nuovo nel 1997, quando Sex and the city andò in onda per la primissima volta.

 

and just like that uscita
Carrie, Miranda e Charlotte nel teaser trailer di And Just Like That

Un grandissimo sospiro di sollievo, invece, nel rivedere il fascinoso Mr Big, e soprattutto nelle braccia della sua Carrie. Dopo i dubbi sulla sua partecipazione alla serie, i fan sono stati per mesi sulle spine, già presagendo il peggio per la amatissima coppia. Per ora, il rischio sembra scongiurato, anche se i sospetti sono più che leciti. Dita incrociate!

and just like that uscita
Sara Jessica Parker e Chris Noth, in una foto pubblicata sui social

And Just Like That uscita, cast e news

L’uscita di scena di Samantha Jones lascia un vuoto incolmabile, ma le new entry del cast di And Just Like That Sara Ramirez (la dottoressa Torres di Grey’s Anatomy) e Nicole Ari Parker faranno del loro meglio. Si sa ancora poco sui loro personaggi, ma sicuramente andranno a completare la squadra di amiche più famose della televisione internazionale.

Per ora ci accontentiamo di Carrie, Miranda e Charlotte, che indosseranno di nuovo le loro Manolo per calpestare ancora una volte le vie di Manhattan. Per la release date ufficiale dovremmo aspettare, ma HBO ha lasciato intendere che il revival potrebbe arrivare sul piccolo schermo già questo autunno. E il trailer lascia ben sperare.

Leggi anche:

Friends-the Reunion: finite le riprese per HBO Max. Quando esce?

Jessica Parker torna su HBO con “Divorce”;

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *