Amore criminale ultima puntata 2021
Spettacolo,  TV

Amore criminale ultima puntata del 2021: giovedì 27 maggio

Amore criminale ultima puntata 2021 giovedì 27 maggio: anticipazioni sulla nuova puntata condotta da Veronica Pivetti: il caso di Francesca

Amore criminale giunge alla sua ultima puntata della stagione 2021, condotta da Veronica Pivetti. Il finale del programma schierato contro la violenza sulle donne va in onda stasera giovedì 27 maggio su Rai 3. Ecco le anticipazioni sulla storia di Francesca Riza.

Amore criminale: anticipazioni sul caso di Francesca nell’ultima puntata del 2021, stasera giovedì 27 maggio su Rai 3

Scopriamo le anticipazioni sulla vicenda di Francesca, il caso al centro dell’ultima puntata di Amore criminale, in onda stasera giovedì 27 maggio su Rai 3. Ma prima dell’ultima puntata, per ripassare le storie raccontate nelle puntate precedenti, ecco le nostre anticipazioni.

Francesca Riza e la violenza in albergo

Con l’ultima puntata del 2021 di Amore criminale siamo al giorno 30 settembre del 2012. E in quella data, Francesca Riza piomba alla reception di un hotel denunciando di essere stata picchiata dal fidanzato Massimo per tutta la notte. Così, alla recpetion dell’albergo dove alloggiano in Egitto, è chiaro che la ragazza dica la verità. Ma fortunatamente, Francesca riuscirà a salvarsi dalla volenza inaudita di Massimo.

Dove vedere la puntata e lo spin off Sopravvissute

Amore criminale ultima puntata 2021
Le puntate di Amore criminale e dello spin off Sopravvissute sono su Raiplay

Veronica Pivetti ha ereditato il programma da Camila Raznovic (Borgo dei borghi), Asia Argento, Barbara De Rossi e Luisa Ranieri (Lolita nella serie Le indagini di Lolita Lobosco).

Fino all’ultima puntata del 2021, Amore criminale si pone lo scopo di sensibilizzare sul tema della violenza domestica, che spesso, purtroppo, sfocia in un nuovo caso di femminicidio. Per farlo, il programma si avvale di ricostruzioni ad hoc e della voce narrante della conduttrice Veronica Pivetti, al timone del programma in eleganti outfit firmati Martino Midali. La rivedremo per l’ultima puntata di Amore criminale (edizione 2021) questa sera, oggi, giovedì 27 maggio alle ore 21.20 su Rai 3 e in streaming su Raiplay. Tutte le puntate sono disponibili in streaming gratuito su Raiplay alla sezione dedicata. A seguire, su Rai 3 andrà in onda lo spin off Sopravvissute, condotto da Matilde D’Errico.

Leggi anche

Martino Midali a Napoli con due eventi imperdibili

Parlami d’amore il programma con gli innamorati di Provaci ancora prof! Sabato 13 febbraio, Rai1

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Un commento

  • Federica Crespi

    Buonasera, La ringraziamo per aver scritto, tuttavia noi non siamo la redazione del programma. Per contattare la redazione di Amore criminale, la invitiamo ad utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: amorecriminale@rai.it
    Cordiali saluti
    Redazione MAM-e.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *