Amore criminale 6 maggio
Spettacolo,  TV

“Amore criminale” 6 maggio: stasera la terza puntata su Rai 3

“Amore criminale” 6 maggio, stasera la terza puntata su Rai 3: anticipazioni e informazioni sulla puntata

“Amore criminale” ritorna stasera 6 maggio come ogni giovedì su Rai 3 con la terza puntata. Conduce Veronica Pivetti. Con un look professionale (normalmente firmato Martino Midali), la presentatrice accompagnerà i telespettatori nel viaggio alla scoperta della storia di Rosa Landi. Scopriamo le anticipazioni di oggi giovedì 6 maggio e qualche informazione utile sul caso di femminicidio di Rosa Landi.

“Amore criminale” anticipazioni della puntata di stasera giovedì 6 maggio

La scorsa (seconda) puntata era dedicata alla storia di Giordana. Invece, la puntata di “Amore criminale” in onda stasera (giovedì 6 maggio) racconterà la tragica vicenda di omicidio di Rosa Landi, uccisa dal marito nel giorno della Festa del papà il 19 marzo del 2016. Grazie alla ricostruzione dei fatti e alla voce narrante di Veronica Pivetti (recentemente in tv con Parlami d’amore) ci addentreremo in questa triste storia.

Amore criminale 6 maggio
Veronica Pivetti è la conduttrice della trasmissione di Rai 3

Ricordiamo che Veronica Pivetti ha ereditato la conduzione del programma da altre presentatrici. La prima era stata Camila Raznovic (conduttrice dello speciale Borgo dei borghi). Dopo di lei, si sono susseguite altre conduttrici: Luisa Ranieri (Lolita nella serie Le indagini di Lolita Lobosco), Barbara De Rossi e Asia Argento.

Dopo la puntata di “Amore criminale”, questa sera giovedì 6 maggio in seconda serata su Rai 3 andrà in onda un nuovo episodio di Sopravvissute, condotto da Matilde D’Errico.

Il caso di femminicidio di Rosa Landi: alcune informazioni utili

Rosa Landi, 59enne, era sposata con Ciro Vitiello (64) e i due coniugi vivevano in provincia di Genova. Il loro matrimonio è andato in crisi quando la donna ha iniziato a nutrire alcuni sospetti sulla fedeltà del marito. Decisa a chiudere il loro matrimonio è rimasta vittima di femminicidio da parte dell’uomo, che le ha sparato alla schiena. Rosa era al telefono con il figlio, che ha assistito alla tragica vicenda dall’altra parte della cornetta.

L’appuntamento con la nuova puntata di “Amore criminale” è per questa sera giovedì 6 maggio alle ore 21.20 su Rai 3. Il contenuto sarà disponibile anche in diretta streaming su Raiplay e la puntata intera sarà caricata su Raiplay (alla sezione dedicata) per la visione in streaming gratuito in qualsiasi momento-previa registrazione.

Leggi anche

Cerimonia 8 Marzo, il discorso di Mattarella e gli interventi

Violenza sulle donne: il contraddittorio nella moda

Programmi stasera in tv 6 maggio: la guida tv completa di oggi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *