Spettacolo,  TV

Amore criminale 20 maggio: penultima (quinta) puntata su Rai 3

Amore criminale 20 maggio: penultima (quinta) puntata su Rai 3, anticipazioni sulla storia di Norina, poi lo spin off Sopravvissute

Amore criminale torna nella prima serata di giovedì 20 maggio su Rai 3 con la sua penultima (quinta) puntata. Scopriamo le anticipazioni sul caso di stasera: la storia di Norina Matuozzo. Conduce Veronica Pivetti. A seguire, vedremo lo spin off Sopravvissute in seconda serata.

Ecco il ricordo di Norina Matuozzo.

Amore criminale: le anticipazioni sul caso della puntata di stasera giovedì 20 maggio con la storia di Norina Matuozzo

Nella prossima puntata di Amore criminale, Veronica Pivetti racconterà la storia di Norina, moglie di un uomo violento e madre di due bambini. Dopo la storia di Elisa nella scorsa puntata, anche la tragica storia di violenza domestica della nuova puntata si concluderà con un omicidio. Infatti, il 2 marzo 2019, Norina verrà uccisa dal marito Salvatore Tamburrino con una pistola davanti ai propri genitori.

Amore criminale 20 maggio
Norina Matuozzo

Nella puntata di Amore criminale di stasera, giovedì 20 maggio, l’elegante Veronica Pivetti (in abiti firmati Martino Midali) tornerà a prestare la voce al racconto dell’ennesimo caso di violenza sulle donne, sfociato in un efferato femminicidio. Ma la denuncia sociale portata avanti dal programma prosegue anche dietro le telecamere. La trasmissione raccoglie anche le richieste di aiuto di donne telespettatrici e le indirizza ai Centri Antiviolenza dislocati in Italia.

La trasmissione continua a registrare un discreto successo. Ad esempio, la seconda puntata aveva ottenuto il 4.9% di share e la terza puntata aveva registrato il 6.3% di share con ben 1.526.000 di telespettatori.

Lo spin off Sopravvissute completa la serata

Dopo Amore criminale (condotto da Veronica Pivetti), oggi vedremo un nuovo episodio dello spin off Sopravvissute, condotto da Matilde D’Errico. Il programma racconta storie di donne, appunto, sopravvissute alle violenze dei loro partner.

L’appuntamento con la quinta e penultima puntata di Amore criminale è per questa sera giovedì 20 maggio alle ore 21.20 su Rai 3 o in streaming su Raiplay. Poi, la puntata intera sarà disponibile per la visione in streaming gratuito alla sezione di Raiplay dedicata al programma.

Leggi anche

Artisti contro la violenza sulle donne

Cerimonia 8 Marzo, il discorso di Mattarella e gli interventi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *