Cinema,  Spettacolo

Amazon Prime video Settembre 2021: Tutte le nuove uscite

Amazon Prime video settembre 2021: ecco tutte le prossime uscite in catalogo

Come per il mese di luglio 2021, anche a Settembre 2021 il catalogo di Amazon Prime video si arricchisce di nuovi titoli e contenuti esclusivi. Ecco tutti i film e le serie in arrivo sulla piattaforma di streaming di Amazon.

Il catalogo di serie tv in arrivo su Amazon Prime Video-Settembre 2021

Ecco i titoli di serie tv Amazon Originals in arrivo all’interno del catalogo di settembre 2021 di Amazon Prime Video.

Giovedì 2 Settembre su Amazon Prime Video

Cenerentola (Film)

Una rilettura in chiave musical della fiaba tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La nostra eroina ha grandi sogni e con l’aiuto di Fab G riuscirà a perseverare per realizzarli. Vedrà interpretare i protagonisti dalla popstar Camilla Cabello e Billy Porter.

Venerdì 10 Settembre

The Voyeurs (Film)

Dopo essersi trasferita in un bellissimo loft nel centro di Montreal, una giovane coppia si interessa sempre più alla vita sessuale degli eccentrici vicini che vivono dell’altra parte della strada. Quella che inizialmente era solo innocente curiosità lentamente diventa un’ossessione malsana, quando i due scoprono che fra i vicini si sta consumando un tradimento. La tentazione e il desiderio li coinvolgeranno in un intreccio del tutto inaspettato tra le loro vite, con conseguenze mortali

PSG Ô Ville Lumière, 50 Ans De Légende (Serie Tv)

E’ una docuserie co-prodotta da PSG TV e CAPA, diretta da Benjamin Montel composta da quattro episodi. La produzione è uno sguardo inedito alla squadra francese di maggior successo, il Paris Saint-Germin.

Venerdì 17  Settembre

Tutti Parlano di Jamie (Film)

Jamie New ha sedici anni e non si sente come gli altri: invece di dedicarsi a una “vera” carriera, sogna di diventare una drag queen. Incerto sul suo futuro, Jamie è sicuro di una cosa: sarà sensazionale. Supportato dalla sua amorevole madre e dai suoi fantastici amici, Jamie supererà i pregiudizi, sconfiggerà i bulli e uscirà dall’oscurità… sotto i riflettori.

amazon prime video settembre 2021

Le Bal Des Folles  (Film)

E’ un thriller prodotto da Légende Films, che si ispira all’omonimo romanzo di Victoria MasIl ballo delle pazze”.La storia racconta di Eugénie, una donna giovane, radiosa e piena di vita, che vive alla fine del XIX secolo. Da giovane Eugénie scopre di avere un potere speciale: può sentire i morti. Dopo che la sua famiglia scopre il suo segreto, viene portata all’ospedale La Pitié Salpétrière senza alcuna possibilità di sottrarsi al suo destino.

Do, Re & Mi (Serie Tv)

Serie animata musicale con Kristen Bell, crea un mondo esperienziale per bambini in età prescolare, intrattenendoli ed educandoli attraverso le commoventi avventure di tre adorabili uccellini

Venerdì 24 Settembre

Goliath (Serie Tv)

Nuovo Legal drama che segue le gesta di un avvocato in cerca di redenzione. La sua unica occasione dipende dal riuscire a ottenere giustizia in un sistema legale dove la verità è ormai un bene raro e dove la bilancia della giustizia pende sempre in favore dei ricchi e potenti.

amazon prime video settembre streaming

Birds Of Paradise (Film)

Diretto e scritto da Sarah Adina Smith, è un film Amazon Original tratto dal romanzo di A. K. Small, “Bright Burning”. Kate Sanders viene dalla Virginia ed è un’aspirante ballerina talentuosa e ambiziosa con modi da maschiaccio, che, avendo un basso reddito, riceve una borsa di studio per frequentare una prestigiosa scuola di danza classica a Parigi, in Francia. All’arrivo presso la durissima scuola di fama internazionale, la sua sicurezza e forza emotiva sono messe alla prova da una bella e misteriosa compagna di corso, Marine Durand

Leggi anche:

Netflix Settembre 2021: Ecco tutti i film in uscita

Netflix Settembre 2021: Tutte le Serie Tv più attese in uscita

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *