prime video maggio 2021
Spettacolo,  TV

Amazon Prime Video maggio 2021: uscite tra serie tv e film

Le novità di Amazon Prime Video maggio 2021 – dalla serie Original “Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino” a “Veleno”, docu-serie italiana true-crime ispirata ad una storia vera

Il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce: ecco tutte le nuove uscite di maggio 2021 della piattaforma streaming.

Novità e prossime uscite su Amazon Prime Video a maggio 2021

Dopo le novità di aprile di Netflix, Disney+, Amazon Prime Video e Sky e quelle di maggio di Netflix, anche per Prime Video è tempo di vedere quali saranno le new entry del mese. Ecco quindi le uscite del prossimo mese scandite giorno per giorno.

7 maggio

  • Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino: nuovo adattamento dell’omonimo libro autobiografico di Christiane F., “Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino” da cui è stato tratto anche il film del 1981, anch’esso disponibile in streaming su Prime Video. La serie (composta da 8 episodi) torna a raccontare la storia narrata nel libro in un’interpretazione moderna e contemporanea, seguendo le vicende di un gruppo di sei ragazzi in una storia intima ed emozionante.

14 maggio

  • The Underground Railroad: adattamento televisivo del romanzo del 2016 “La ferrovia sotterranea” scritto da Colson Whitehead. La serie Amazon Original segue le vicende di due schiavi in fuga dalla Georgia in una storia alternativa ambientata nel periodo pre-Guerra Civile Americana.

21 maggio

  • All I Know So Far: documentario Amazon Original dedicato alla cantante statunitense Pink, vincitrice di numerosi premi tra cui tre Grammy Awards. Il film documentario segue l’artista durante il suo tour “Beautiful Trauma World Tour” (2019), mostrando scene inedite e dietro le quinte.

28 maggio

  • Panic: serie drama Amazon Original basata sull’omonimo romanzo bestseller di Lauren Oliver, creatrice anche della serie. Composta da 10 episodi, segue le vicende di un gruppo di neodiplomati texani alle prese con delle sfide da superare per avere un futuro migliore. I contendenti dovranno affrontare le loro paure più profonde e oscure e saranno costretti a decidere quanto sono disposti a rischiare per vincere.

Data da definirsi

  • Veleno: podcast, libro e ora serie televisiva (composta da 5 episodi). Tutto nasce da un’inchiesta costruita con minuzia da Pablo Trincia: è la cronaca di quanto accaduto tra Massa Finalese e Mirandola, dove, sul finire degli anni Novanta, oltre venti persone furono accusate di far parte di una setta chiamata “I diavoli della Bassa Modenese” che, secondo l’accusa, sarebbe colpevole di pedofilia e violenza nei confronti di sedici bambini.

L’articolo relativo alle uscite di Amazon Prime Video di maggio 2021 è in continuo aggiornamento. Se non sei ancora iscritto, clicca qui per scoprire i prezzi e le soluzioni di abbonamento alla piattaforma streaming.

Leggi anche:

Lol Aftershow, arriva la reunion: quando e dove vederlo

Them, la nuova serie horror di Prime Video: trama, trailer e cast

Sound of Metal, il film di Prime Video su un musicista sordo

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *