All Together Now terza puntata stasera
Spettacolo,  TV

All Together Now terza puntata stasera 18 novembre, Canale5-News

All Together Now terza puntata stasera 18 novembre, Canale5-Anticipazioni

Ci siamo quasi: All Together Now torna con la sua terza puntata, stasera, mercoledì 18 novembre, in prima serata su Canale5.

All Together Now terza puntata stasera, 18 novembre

Non smette di stupire, coinvolgere ed emozionare All Together Now. Nella puntata precedente abbiamo visto la stravagante esibizione delle tre donne alla guida del programma: la conduttrice Michelle Hunziker e le giurate Anna Tatangelo e Rita Pavone. Chissà che questa sera non ci sorprenderanno Francesco Renga e J-Ax con un bel duo!

Rivedremo sul palco i protagonisti di questa scoppiettante edizione, dieci concorrenti in gara verso il montepremi del valore di 50.000€.

Ritroveremo anche l’affezionata giuria e il Muro, composto da cento artisti e maestranze del panorama musicale, pronti a dire la loro sulle interpretazioni che ascolteranno.

Giorgia Rizza non passa

Vediamo cosa è successo nella scorsa puntata. Come da regolamento, la sfida prevede l’eliminazione di un concorrente ad ogni puntata.

All Together Now terza puntata
Giorgia Rizza

Al termine delle esibizioni, la sfida ha visto come protagonisti la giovanissima Giorgia Rizza e Domenico Iervolino. I due ragazzi rispettivamente si sono esibiti sulle note di “Tutta colpa mia”, di Elodie e “Sugar”, dei Maroon 5. Al termine delle loro esibizioni, si è espressa la giuria. I tre voti favorevoli da parte di Francesco Renga, Anna Tatangelo e J-Ax sono bastati a Domenico Iervolino per passare il turno e qualificarsi per la terza puntata di All Together Now, in onda oggi.

L’appuntamento con la terza puntata di All Togther Now è per stasera, mercoledì 18 novembre, alle ore 21.25, su Canale5. Le puntate precedenti sono disponibili sul portale MediasetPlay.

Sei appassionato di All Together Now? Leggi anche:

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 16 novembre: tutte le anticipazioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *