Alessandra rametta
Spettacolo,  TV

Alessandra Rametta: 3 curiosità sull’imitatrice di Citofonare Rai 2

Alessandra Rametta chi è? Ecco 3 curiosità sull’imitatrice di Citofonare Rai 2: Tik Tok, età, fidanzato

Alessandra Rametta è la giovane imitatrice che affiancherà Simona Ventura e Paola Perego nel nuovo programma della domenica mattina, Citofonare Rai 2. Ma chi è l’imitatrice su Rai 2? Ecco tre curiosità su di lei: il successo con le imitazioni su Tik Tok, età e fidanzato.

Alessandra Rametta e il successo su Tik Tok con le imitazioni di Giulia De Lellis a Uomini e donne, Chiara Ferragni, Maria De Filippi e tante altre

Su Tik Tok, Alessandra Rametta conta quasi 600.000 fan (su Instagram la cifra si aggira attorno ai 300.000 followers). Il debutto e il successo di Alessandra Rametta si sono verificati sulla piattaforma cinese, Tik Tok, grazie alle sue esilaranti imitazioni di alcuni personaggi famosi. Tra questi, non possiamo non citare l’influencer Giulia De Lellis ai tempi di Uomini e donne e non solo. In effetti, Alessandra Rametta riproduce con sana ironia tutte le movenze e la tonalità della voce della conduttrice di Love Island Italia. Ma in qualità di imitatrice, Alessandra Rametta si è esibita anche con diverse imitazioni dell’imprenditrice digitale più nota in Italia, Chiara Ferragni e della conduttrice di Amici, Maria De Filippi.

Alessandra rametta
L’incontro con Chiara Ferragni

Età

Classe 1999, Alessandra Rametta ha 22 anni ed è romana. Ha studiato Lingue all’università, ma ha interrotto gli studi per prendersi cura della sua salute e coltivare il talento di imitatrice. Da domenica 3 ottobre sarà in tv per la prima volta, dove proporrà diverse imitazioni in compagnia delle conduttrici Paola Perego e Simona Ventura.

Il fidanzato si chiama Davide Staccone

Il fidanzato di Alessandra Rametta si chiama Davide Staccone. La coppia è unita da giugno 2021.

L’appuntamento con la prima puntata di Citofonare Rai 2 è prevista per domenica mattina 3 ottobre, alle ore 11.15 su Rai 2. Come sempre, potremo seguire la puntata in live streaming su Raiplay. Infine potremo rivedere la puntata intera in qualsiasi momento in streaming completamente gratuito sul portale Raiplay alla sezione dedicata al programma.

Leggi anche

Charli d’Amelio: identikit di un’influencer di TikTok da record

Chi sono i TikToker più famosi in Italia e quanto guadagnano?

Le house di TikTok, il trend in Italia: quali sono le più famose?

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *