ale e franz
Spettacolo,  TV

Ale e Franz, “Fuori Tema”: programma e ospiti dello show su Rai2

Ale e Franz tornano in tv per festeggiare i 25 anni di carriera con “Fuori tema”, programma in onda stasera martedì 13 aprile su Rai2

Fuori Tema“, il nuovo programma con Ale e Franz, andrà in onda su Rai 2 a partire da martedì 13 aprile in seconda serata (dopo lo show di Brignano “Un’ora sola vi vorrei“). I due comici, per 8 puntate, sperimenteranno nuovi sketch mischiando linguaggi fra teatro, web e musica, in compagnia di tanti ospiti. Ma scopriamo ora cosa succederà nel dettaglio.

Ale e Franz in tv con “Fuori Tema”: un programma tra live, teatro, fiction e jam session

Il duo comico, ormai ospite fisso di “Che tempo che fa“, torna protagonista di un programma tv: dopo i successi di “Buona la prima!” e “Ale e Franz Sketch Show” mischiano le carte, intrecciando modalità e linguaggi diversi per aprirsi a un inedito e sorprendente esperimento televisivo dal titolo “Fuori tema”. In ogni puntata si alterneranno momenti comici e di intrattenimento, utilizzando tutti i linguaggi a disposizione, da quello teatrale a quello cinematografico e della fiction, da quello degli sketch a quello live. Una carrellata di personaggi e storie, tra nuove invenzioni e classici cult, che vede il duo nato a Zelig calarsi in ruoli e personaggi sempre diversi. Da non perdere il format “Good Night Show”, in cui vestiranno i panni di Dante e Virgilio e di Gesù di Nazareth e Giuda Iscariota per le interviste impossibili di Marco Bonadei.

“Questa è la trasmissione della nostra maturità. Abbiamo potuto sperimentare a 360 gradi. Facendo cose che dopo 25 anni di carriera, anche teatrale, non avevamo mai fatto. Ci hanno lasciato carta bianca, fate quello che volete. E lo abbiamo fatto. Ci siamo divertiti tanto, è una trasmissione molto varia, non c’è un minuto uguale a un altro. Il programma rappresenta quello che siamo, non quello che siamo stati. E’ un Ale e Franz 2.0.”

ale e franz

“Fuori Tema”: non solo comicità, ma anche musica e tanti ospiti

In studio ci sarà anche una live band che accompagna Ale e Franz in improvvisazioni e jam session con otto ospiti musicali che si susseguiranno nelle puntate e che a loro volta si metteranno in gioco sul territorio della comicità. Si parla di Michele Bravi, Anastasio, Simone Cristicchi, Frankie hi-nrg mc, Peppe Servillo, Samuel, Davide Van De Sfroos e Francesco Tricarico.

Ricordiamo che “Fuori Tema” di Ale e Franz andrà in onda martedì 13 aprile 2021 alle 22:50 su Rai2. In alternativa, è disponibile lo streaming su Rai Play

Leggi anche:

LOL stagione 2, data di uscita e comici: chi ci sarà?

Michele Bravi: chi è il cantautore ospite stasera di Fuori Tema?

Programmi stasera in tv 13 aprile: la guida tv completa di oggi

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *