,

Al via le riprese de La casa di carta 5: novità sull’ultimo capitolo su Netflix

Al via le riprese de La casa di carta 5: novità sull’ultimo capitolo su Netflix

Ultime news su La casa di carta 5: manca poco per l’ultima stagione della serie Netflix

La casa di Carta 5 è ormai più che realtà: il 3 agosto sono ufficialmente iniziate le riprese della quinta e ultima stagione della serie Netflix. Tutto pronto dunque per il gran finale, che si annuncia più spettacolare che mai.

La casa di carta 5 su Netflix: quando esce?

Ancora non c’è una data di uscita definitiva per la quinta stagione de La casa di carta. L’emergenza sanitaria infatti ha causato non pochi problemi di programmazione. Le riprese sono tuttavia iniziate, ed è possibile prevedere che nella prima metà del 2021 vedremo finalmente l’ultimo capitolo. Il professore e la sua banda sembrano essere a un punto di non ritorno. Non sarà facile questa volta cavarsi fuori dai guai. Soprattutto perché alla fine della quarta stagione…

la casa di carta 5

La casa di carta 4 riassunto: il finale della quarta stagione

Se non hai ancora visto la quarta stagione de La casa di carta, ti conviene non leggere qui. Per tutti gli appassionati, invece, ricordiamo che alla fine della quarta stagione sembra succedere qualcosa di veramente drammatico e irreversibile. L’ispettrice Alicia Sierra, infatti, ha scoperto il nascondiglio del Professore (alias Sergio Marquina) e gli punta una pistola contro. I giochi sono finiti? I produttori assicurano che nella prossima stagione che vedremo su Netflix ci sarà da divertirsi. Ancora più intricata e mirabolante, ricca di colpi di scena, la strategia della banda per venirne fuori.

La casa di carta 6: ci sarà una sesta stagione?

Inoltre, è circolata la notizia per un po’ di tempo che la Casa de Papel avrebbe avuto addirittura una sesta stagione. A farlo pensare, il modulo a coppie delle stagioni. Tuttavia pare proprio che non sarà così. Anzi, per adesso di sesta stagione neanche l’ombra. La quinta dovrebbe essere al 99% quella conclusiva della saga.

Cast, attori, regia e personaggi

Banda al completo per la prossima stagione, a parte la tragica defezione della quarta stagione. Sul set per l’ultimo capitolo naturalmente Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Itziar Ituño (Lisbona), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Rodrigo de la Serna (Palermo), Esther Acebo (Stoccolma), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia). Ancora spazio per Pedro Alonso (Berlíno) e Enrique Arce (Arturo). Fernando Cayo interpreta invece il Colonnello Tamayo e Najwa Nimri l’Ispettrice Sierra.

A loro, si aggiungono Miguel Ángel Silvestre (già in Sense 8) e Patrick Criado (La gran familia española, Vivere senza permesso).

Dirigono La Casa di Carta parte 5 Jesús Colmenar, Koldo Serra e Álex Rodrigo.

Appassionato di serie Netflix? Forse potrebbero interessarti anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>