franceska pepe al grande fratelo
NEWS,  Spettacolo

Al Grande Fratello Vip, Franceska Pepe vs Pupo e i concorrenti

Franceska Pepe al Grande Fratello Vip: torna in studio dopo l’eliminazione e litiga con tutti

Si sa che in ogni edizione di un reality serve sempre un personaggio provocatorio che crei le dinamiche giuste per attirare audience.

Quest’anno, Franceska Pepe al Grande Fratello Vip sembra avere proprio questo infausto ruolo. La modella, infatti, ha sempre litigato con tutti all’interno della casa e sembra non voler smettere, neanche dopo la sua eliminazione. Ieri sera Franceska Pepe al Grande Fratello Vip ha insultato tutti.

franceska pepe al grande fratello

Franceska Pepe contro Andrea Zelletta: “Ciao Comodino!”

Nella puntata di ieri sera (12 ottobre), come previsto da regolamento, tutti gli eliminati siedono in studio durante le dirette delle puntate e hanno la possibilità di intervenire. Tra di essi per il momento vi sono solo Fulvio Abbate e la scoppiettante Franceska Pepe.

Ieri sera, nel corso della puntata, Franceska si è rivolta direttamente ai concorrenti ancora nella casa e ha iniziato a litigare con tutti.

Il primo ad essere finito nel suo mirino è stato il concorrente ed ex tronista Andrea Zelletta, al quale si è appellato con un poco lusinghevole “comodino”. Infatti è da due puntate che il ragazzo viene accusato di essere un “comodino”, poiché non ha un ruolo rilevante nella creazione di dinamiche di gioco all’interno della casa. La risposta di Zelletta è stata dapprima molto arrabbiata, insultando a sua volta la Pepe, poi però si è messo a piangere, ferito da quell’attacco.

franceska pepe al grande fratello
Andrea Zelletta

Franceska pepe al Grande Fratello: lite con tutti i concorrenti

Franceska ieri sera ne aveva una per tutti e non si ferma a Zelletta. A seguire infatti, è stato il turno di Dayane. Franceska avrebbe rimproverato alla brasiliana di provare interesse per Oppini solo per dinamiche di gioco. È intervenuta allora Myriam Catania, che definisce la Pepe come un mostro di cattiveria. In pronta risposta l’ex concorrente la ammonisce di stare più calma perché Myriam ha un figlio che la guarda.

Senza freni alla lingua, Franceska Pepe continua la sua filippica contro i giocatori e arriva il turno di Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci. Sulla coppia la modella afferma che l’ex velino sarebbe troppo povero per poter interessare realmente alla showgirl, ex di Briatore.

L’ultima colpita dalle stoccate della Pepe è Matilde Brandi, che viene accusata di recitare un copione. L’unica persona che viene risparmiata dalle cattiverie è Tommaso Zorzi, con il quale la ragazza più volte all’interno della casa avrebbe litigato, ma con cui alla fine ha stretto amicizia. “Non rimanere prigioniera del tuo personaggio, fa vedere anche il bello di te”, le consiglia Zorzi.

Pupo contro Pepe

Come si può vedere, dunque, Franceska Pepe ha un dono naturale nel far arrabbiare le persone e la cosa peggiore è che, mentre gli altri sono arrabbiati, lei si mostra indifferente e ride. Davanti a questo atteggiamento, l’opinionista Pupo non ne può più e si scaglia duramente contro Franceska:

“Lei non è un bell’esempio per chi vuole fare questo lavoro, bisogna dirlo! Mi risulta fastidiosa. Non ha fatto niente nella vita né professionalmente, né a livello amatoriale per essere qui. Noi dobbiamo dire che per avere successo bisogna studiare, imparare e darsi da fare. Io sono una voce contraria. No all’apologia di Franceska, non ci sto”

franceska pepe al grande fratello
Pupo in veste di opinionista

Alfonso signorini ribatte. Il conduttore del Grande Fratello non ne starebbe facendo un elogio, si dichiara semplicemente affascinato dalla sua personalità e ritiene raro oggigiorno trovare in televisione qualcuno che dice sempre ciò che pensa.

Leggi anche:

Anticipazioni Grande Fratello Vip 12 ottobre 
Chi è Tommaso Zorzi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *