De Blanck scherzo
NEWS,  Spettacolo

Al Gf lo spasimante della De Blanck, ma era tutto uno scherzo

Al Grande Fratello Vip arriva lo spasimante della De Blanck – lo scherzo della regia

La regia del Grande Fratello ha deciso di organizzare uno scherzo alla De Blanck.

Dopo l’incontro nella Casa con la sua acerrima nemica – la Marchesa D’Aragona –  è entrata un’altra persona a far visita alla contessa Patrizia De Blanck. Nella puntata del Grande Fratello di ieri sera, infatti, Alfonso Signorini annuncia alla contessa che una persona la stava aspettando nella casa, per poterla finalmente rivedere dopo anni. Sarebbe il suo spasimante, Alvaro il falegname.

De Blank: una sorpresa inaspettata, in realtà uno scherzo

Nel corso della settimana, la contessa De Blanck ha elencato tutti i suoi amori e la redazione ha deciso di farle una sorpresa invitando nella casa più spiata di Italia un suo vecchio spasimante. Alfonso Signorini le comunica dunque in serata:

“Non ti sei fatta mancare niente, sei stata con gli uomini più belli. Abbiamo scovato un tuo vecchio amore”.

Ad aspettare Patrizia, separato da un plexiglass, si presenta un uomo basso e un po’ tozzo che le chiede subito se si ricordi di lui, nonostante siano passati trent’anni. L’uomo si presenta come Alvaro, il falegname che la contessa chiamava quando sfondava il letto. Dopo aver ricevuto qualche commento poco lusinghiero dall’uomo, la De Blanck esclama:

Non so chi sei! Sei un pazzo lucido, torna al tuo ospedale”.  Alvaro insiste ricordandole che sono stati insieme per 6 mesi, finché la contessa non sbotta dicendo “Mi ricordo con chi sono andata a letto!“.

De Blanck scherzo
Patrizia De Blanck e Alvaro il falegname durante la puntata del GF Vip di ieri sera, 12 ottobre 2020

A questo punto interviene Alfonso Signorini, che confessa che era tutto uno scherzo per la De Blanck! Alvaro il falegname non esiste e non è mai stato uno spasimante della contessa. Grazie allo scherzo, comunque, si è creato un momento di simpatia e leggerezza, all’insegna delle risate che solo la Contessa, con il suo umorismo, sa regalare.

Per rivedere lo scherzo, clicca qui.

Leggi anche:

Franceska Pepe contro tutti 
Chi è Tommaso Zorzi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *