after 3 dove vederlo
Cinema,  Spettacolo

After 3: l’ultimo capitolo della saga di Anna Todd arriva su Prime Video

After 3, ecco dove vederlo e cosa aspettarsi: il terzo capitolo della saga di Anna Todd da domani, 29 ottobre, su Prime Video – Trailer, trama e molto altro

A dispetto delle graffianti opinioni della critica, la saga di Anna Todd continua la sua scalata al successo: After 3 sbarca su Amazon Prime Video. La travagliata love story tra Tessa e Hardin, dunque, continuerà ad appassionare l’esercito di fan di Anna Todd, fedelissimi della saga ancora prima che da fanfiction si trasformasse in romanzi.

Ma cosa aspettarsi da After 3? Ecco tutte le news sul film: dove vederlo, quando esce, cast, trama, trailer e molto altro.

After 3, da venerdì 29 ottobre su Amazon Prime Video: trama e trailer

Come i precedenti, anche After 3 si basa su uno dei romanzi di Anna Todd. In particolare, il terzo capitolo della saga si intitola After We Fell, tradotto nei due volumi in italiano After – Come mondi lontani e After – Anime perdute. 

I protagonisti sono sempre loro, Tessa e Hardin, interpretati ancora una volta dalla coppia Josephine LangfordHero Fiennes Tiffin. La trama di After 3, se diamo ascolto alle malelingue, non sarà niente di nuovo: continue schermaglie, rappacificazioni, gelosie e tradimenti. Con una buona dose di momenti piccanti, che rendono il film inadatto ai più piccoli. 

Pare, però, che Tessa dovrà fare i conti con il suo futuro. Durante il film, infatti, le si presenterà l’occasione di seguire i suoi sogni a Seattle, dove potrebbe iniziare la sua carriera. L’idea di trasferirsi, però, non convincerà Hardin. 

I due si separeranno? Chi può dirlo. Rumors indiscreti parlano persino di un matrimonio a sorpresa. 

Quel che è certo è che, a dispetto della critica impietosa, After continua a catalizzare un successo senza precedenti. Ecco il trailer del film. 

Dove, quando e come vedere gratis After 3

Inizialmente, After 3 avrebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche all’inizio del mese scorso, il 1° settembre. A causa di vari rallentamenti, però, After 3 sbarcherà in Italia solo domani, venerdì 29 ottobre 2021. Il film uscirà in esclusiva su Prime Video, dove sarà disponibile gratuitamente a tutti gli abbonati Amazon.

Il film, diretto da Castille Landon, durerà solamente 99 minuti e – ovviamente – riprenderà le fila dei capitoli precedenti della saga. 

after 3 dove vederlo
Tessa e Hardin

Ma non pensiate che le avventure di Tessa e Hardin si esauriranno nel corso della pellicola. Non solo, infatti, After 4 è già stato confermato, ma tanto il regista Castille Landon quanto la sceneggiatrice Sharon Soboil, hanno già firmato il progetto.

Leggi anche:

After 2: da oggi 2 settembre al cinema-trailer, trama e anticipazioni

Cosa vedere su Prime Video ottobre 2021: le novità del catalogo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *