After 2 nuova clip
Spettacolo,  TV

After 2: da oggi 2 settembre al cinema-trailer, trama e anticipazioni

After 2: da oggi, mercoledì 2 settembre al cinema – trailer italiano, trama e anticipazioni del sequel di After

After 2: oggi mercoledì 2 settembre esce in sala il sequel di After. Dopo il successo del film del 2019, per la grande gioia dei fan arriva dunque il sequel, After 2. Qui trailer, trama e anticipazioni del film.

La storia ruota attorno al rapporto tormentato che si instaura fra la studentessa modello Tessa Young (Josephine Langford) e Hardin Scott (Hero Fiennes-Tiffin), che ha alle spalle un passato difficile.

After 2 nuova clip
Josephine Langford nei panni di Tessa Young, qui accanto a Hardin Scott, interpretato da Hero Fiennes-Tiffin

 

After 2: trailer, nuova clip e trama

After racconta la storia di Tessa Young, una giovane ragazza di 19 anni che si trasferisce alla Washington Central University, accompagnata dalla madre e dal fidanzato Noah Porter.

Frequentando il college, farà un incontro imprevisto: conoscerà Hardin Scott, classico bad boy. I due si avvicineranno molto, finché Tessa non scoprirà cosa ha spinto Hardin ad avvicinarsi a lei. La storia di Hardin influenza fortemente il rapporto tra i due.

Ecco il trailer italiano:

Una nuova clip

Nella nuova clip del film vediamo una scena con protagonista Tessa e il nuovo personaggio maschile, Trevor, interpretato da Dylan Sprouse. I due si incontrano in un ascensore il primo giorno di lavoro:

Trama

Nuove complicazioni si presenteranno nel sequel del film. Come vediamo dal trailer, infatti, Tessa conoscerà un ragazzo. Come da copione, la sensazione iniziale di “odio” si trasformerà lentamente in amore-odio.

Trevor è interpretato da Dylan Sprouse, l’attore che era stato il volto di Cody nella serie Disney Zack e Cody al Grand Hotel.

After 2 nuova clip
Dylan Sprouse sarà Trevor

 

Qualche curiosità…

Il racconto della relazione difficile e tormentata fra Tessa e Hardin è l’adattamento del romanzo di Anna Todd, After, un cuore in mille pezzi. L’autrice stessa ha lavorato alla sceneggiatura del sequel.

Le riprese sono terminate a settembre 2019. L’uscita era previsa per il 9 aprile 2020, ma è stata posticipata a settembre a causa dell’emergenza sanitaria. Il sequel di After, After 2, esce oggi, mercoledì 2 settembre 2020 nelle sale cinematografiche.

Una curiosità… Josephine Langford è la sorella maggiore di Katherine Langford, l’attrice protagonista di Cursed, la nuova serie Netflix Original, uscita venerdì 17 luglio.

After 2 nuova clip
Katherine Langford, sorella minore di Katherine Langford: entrambe sono attrici

Potrebbe interessarti anche: Cursed nuova serie originale Netflix in uscita il 17 luglio

 

Leggi anche:

Netflix settembre 2020: tutte le nuove uscite del mese

365 giorni 2 si farà: polemiche sulla perversione e sul trash

365 giorni: il film che unisce sesso e trash su Netflix

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *