Affari tuoi 16 gennaio
Spettacolo,  TV

Affari tuoi sabato 16 gennaio: news della quarta puntata del gioco dei pacchi oggi su Rai 1

Affari tuoi sabato 16 gennaio: news della quarta puntata del gioco dei pacchi oggi su Rai 1

Affari tuoi torna anche stasera sabato 16 gennaio. Continua il successo della versione aggiornata del gioco dei pacchi condotta da Carlo Conti: Affari tuoi viva gli sposi, con protagonista una coppia di innamorati prossimi alle nozze. Scopriamo le anticipazioni e i nomi delle celebrità che apriranno i pacchi nel corso della quarta puntata: questa sera sabato 16 gennaio, su Rai 1.

Affari tuoi: gli ospiti attesi sabato 16 gennaio

La quarta puntata di Affari tuoi vedrà la presenza di attori, conduttori e, come sempre, di comici e imitatori. Si comincia con Serena Rossi, l’attrice partenopea che presto vedremo in nel ruolo di Mina Settembre, nell’omonima fiction in arrivo domenica sera su Rai 1.

Affari tuoi 16 gennaio
Serena Rossi con Daniele Liotti nello studio di Affari tuoi

Dal mondo della recitazione, troveremo anche Maria Amelia Monti, Tullio Solenghi e Massimo Ceccherini. Tra i comici e gli imitatori, incontreremo Raoul Cremona e ritroveremo le due presenze fisse del programma: Nino Frassica e Ubaldo Pantani, che questa volta imiterà il giornalista Roberto D’Agostino. Insieme a loro, arriveranno dall’area della conduzione: Melissa Satta, Alba Parietti e Francesca Fialdini.

Il gioco e il “pacco feeling”

Anche questa volta, grazie al contenuto dei venti pacchi in studio la coppia protagonista tenterà di vincere e aggiudicarsi il montepremi di 300.000 euro, utile ai due promessi sposi per costruire il loro futuro e realizzare i loro sogni d’amore.

Ma tra i premi ci sono anche oggetti di valore inferiore e il “pacco feeling“. La novità del pacco feeling è stata introdotta appositamente per l’edizione di Affari tuoi viva gli sposi. Grazie a questa variante dei premi, la coppia di concorrenti sarà sottoposta ad alcune attività ludiche che testeranno l’affinità di coppia. Sulla base dei risultati ottenuti, la coppia avrà l’opportunità di tornare a casa con un massimo di 10.000 euro, che potranno aggiungersi al valore, più o meno basso, del premio finale contenuto nel proprio pacco.

L’appuntamento con Affari tuoi viva gli sposi è per oggi sabato 16 gennaio, alle ore 20.35, su Rai 1.

Leggi anche

Affari tuoi viva gli sposi: nuova versione dedicata ai “presto sposi”, su Rai1

Affari tuoi vince la gara di share con il 19% di share

Film e programmi in tv stasera 16 gennaio: grandi nomi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *