ADELE, KATY PERRY, RIHANNA: I LOOK DELLE STAR AI GRAMMY

ADELE, KATY PERRY, RIHANNA: I LOOK DELLE STAR AI GRAMMY

Ieri, domenica 12 febbraio, allo Staple Center di Los Angeles si è tenuta la 59esima edizione dei Grammy Awards: vediamo insieme i look di alcune star.

Adele, trionfatrice della serata di assegnazione dei Grammy Awards, che corrispondono agli Oscar per la musica, indossava un incantevole abito Givenchy Haute Couture, creato da Riccardo Tisci, che ormai si dà per certo che approderà alla direzione creativa di Versace.

Adele in Givenchy Haute Couture alla cerimonia dei Grammy

Katy Perry ha scelto un abito di lustrini e struzzo creato da Tom Ford, che nel frattempo presenziava a Londra la cerimonia dei BAFTA Awards, assieme al duca e la duchessa di Cambridge.

Katy Perry in Tom Ford

 

Rihanna è comparsa in un favoloso abito Giorgio Armani Privé, come una principessa esotica, e bellissima.

Rihanna in Giorgio Armani Privé

 

 

Sorvoliamo sulla mise di Lady Gaga, che a sua stessa detta era un tributo alla culd band dei Metallica, coi quali si è esibita.

La nostra preferita è stata Adele: artista portentosa, dalla bellezza imperfetta, che ha coinvolto ed emozionato come nessun altro con la sua esibizione in tributo a George Michael e col suo discorso di accettazione del premio per miglior album, in cui ha ringraziato la collega Beyoncé per il messaggio di  forza e incoraggiamento a tutte le donne del mondo contenuto nel suo “Lemonade“.

Ebbene sì, siamo dei sentimentali, oltre che degli esteti.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Articoli dell'Autore / Alessandro Dalai