Ballando con le stelle come si vota
Spettacolo,  TV

A Ballando con le stelle come si vota? Votazioni sui social

A Ballando con le stelle come si vota? Votazioni sui social

Dopo la prima puntata, Ballando con le stelle torna su Rai 1 con la nuova (seconda) puntata della sedicesima edizione, condotta da Milly Carlucci e Paolo Belli su Rai 1: ma a Ballando con le stelle come si vota per far crescere le votazioni dei concorrenti preferiti? Ecco quello che devi sapere sul televoto (social) per Ballando con le stelle.

Potrebbe interessarti anche: Ballando con le stelle 2021 quando inizia? Cast: coppie, giudici

Ballando con le stelle: come si vota? Ecco tutto sul regolamento: televoto e votazioni social

Il debutto di successo della sedicesima edizione di Ballando con le stelle, ci porta dritti alla prossima puntata per scoprire chi, tra i concorrenti, sarà eliminato. Ma come si vota a Ballando con le stelle? Il regolamento prevede che le votazioni siano il risultato del voto della giuria e delle votazioni social. La giuria è composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith (presidente di giuria). In più, ci sarà la possibilità di cambiare la loro classifica tramite la giuria popolare, composta dal giudice Rossella Erra e Alessandra Mussolini. Ma avranno un peso anche le votazioni espresse dal voto social del pubblico tramite il televoto di Ballando con le stelle: ecco come si vota .
Ballando con le stelle come si vota
La conduttrice di Ballando con le stelle: Milly Carlucci

Il voto del pubblico passa per le votazioni social (non c’è un numero di telefono) – I canali ufficiali

Il voto del pubblico a casa è determinate per decretare i vincitori e gli eliminati. Ma come si vota a Ballando con le stelle? Per votare, non è più possibile chiamare un numero di telefono o inviare un SMS. Il televoto ha assunto la forma delle votazioni social. In particolare, si può votare con “il like” attraverso 3 canali ufficiali: Facebook (mettendo “mi piace”), Twitter e Instagram (con il “cuoricino”). Ecco i canali attraverso cui votare:

Dopo aver spiegato come si vota a Ballando con le stelle, segnaliamo che è possibile esprimere una o più preferenze attraverso le cards dei concorrenti. Se ti sei perso la scorsa puntata, ecco le nostre anticipazioni (ma senza spoiler):

L’appuntamento con la nuova (seconda) puntata di Ballando con le stelle è previsto per stasera, sabato 22 ottobre 2021 alle ore 20.35 su Rai 1. Possiamo seguire la puntata anche su Raiplay grazie alla diretta in live streaming. Oppure, possiamo rivedere la puntata intera su Raiplay alla sezione dedicata.

Leggi anche

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *