365 giorni
Spettacolo,  TV

365 giorni: il film che unisce sesso e trash su Netflix

365 giorni tra i film Netflix più visti: trama e trailer del film che unisce sesso e trash

365 giorni, da quando è uscito su Netflix a livello internazionale, è entrato subito nella Top Ten dei film più visti. Si tratta di un film definito il 50 sfumature della Polonia tratto dalla trilogia scritta da Blanka Lipinska e diretto da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes.

Racconta la storia di un mafioso siciliano che imprigiona una donna polacca assicurandole che nell’arco di 365 giorni si sarebbe innamorata di lui.

365 giorni
Copertina del film

Trama: un connubio di sesso e trash

Massimo Torricelli (Michele Morrone), figlio di un mafioso siciliano, si innamora di una donna. Dopo la morte del padre anche il ragazzo diventa un brutale e violento leader della mafia.

Cinque anni dopo rivede quella bellissima donna della quale si era innamorato. Si tratta di Laura Biel (Anna Maria Sieklucka), una donna polacca, che decide di festeggiare il suo 29esimo compleanno in Italia con il fidanzato Martin (Mateusz Lasowski). Una storia in crisi e dopo una brutta litigata durante la vacanza, Laura, decide di fare una passeggiata da sola. In quel momento incontra Massimo che la rapisce.

La tiene prigioniera per 365 giorni assicurandole che nell’arco di questo periodo si sarebbe innamorata di lui. Inizia tra i due un gioco perverso, fatto di provocazioni, sesso e giochi erotici, ma passati i 365 giorni la passione si sarà trasformata in amore?

Generalmente, la critica non ha accolto positivamente il film, giudicando la storia grottesca e le scene di sesso vicine al trash.

Trailer

Michele Morrone: chi è il protagonista di 365 giorni?

Michele Morrone è un attore, modello e cantante italiano.

In 365 giorni è protagonista di numerose scene di sesso esplicito. Ha iniziato la sua carriera nel teatro per poi spostarsi sul piccolo e grande schermo. Ha infatti recitato in Come un delfino, Che Dio ci aiuti, Provaci ancora Prof, Squadra antimafia, Sirene e I Medici. Gli sono stati affidati ruoli anche in Il Processo, Renata Fonte, E la vita continua e Il tempo di una sigaretta.

Inoltre ha partecipato a Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci, aggiudicandosi il secondo posto.

365 giorni
Michele Morrone

 

Leggi anche

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *