,

Baby 3 approda su Netflix oggi, 16 settembre 2020. il debutto dilAnna lou Castoldi

Baby 3 approda su Netflix oggi, 16 settembre 2020. il debutto dilAnna lou Castoldi

Baby 3 su Netflix In vista grandi ascolti per la serie Baby 3.Anna Lou Castoldi debutta  su  Netflix che racconta lo scandalo della prostituzione minorile a Roma.

Baby è la serie tv Netflix ispirata dal fatto di cronaca riguardante il caso di prostituzione minorile dei Parioli.

Nessun segreto dura per sempre 

La serie racconta la storia di un gruppo di adolescenti di Roma alle prese coi loro problemi personali e con le loro famiglie. I rapporti familiari, segnati da una forte mancanza di comunicazione intergenerazionale, non solo fanno risaltare questa dalle altre serie tv di genere teen , ma sono anche funzionali per la trama del racconto che affronta la crisi adolescenziale e quella della famiglia intesa come istituzione.

In questa stagione, la verità è venuta a galla e l’attività notturna di Chiara e Ludovica non può più essere nascosta. Le due protagoniste dovranno ora vedersela con le conseguenze delle scelte compiute.

Baby 3 su Netflix – lo spessore e l’evoluzione dei personaggi

Gli stessi attori raccontano della difficoltà nell’interpretare personaggio di una serie tv dove nessuno può davvero dirsi un’adulto meritevole. Quello che invece possiamo dire è che questa nuova stagione fa risaltare nuove sfumature nella caratterizzazione dei personaggi. Alice Pagani, nel parlare della sua Ludovica, ammette:

«Sono felice di aver potuto mostrare il suo percorso: ha capito di dover crescere, imparare a contare su sé stessa. Di questi tempi, difficili, c’è bisogno di far circolare la parola responsabilizzazione. Io la sento verso il pubblico di Baby, più vasto di quanto potessimo immaginare e composto da tantissime ragazze».

personaggi di Baby

Baby 3 su Netflix – la colonna sonora

Come per le stagioni precedenti, ad occuparsi della colonna sonora è  Yakamoto Kotzuga. Tra le musiche della colonna sonora troviamo importanti uscite nazionali come Achille Lauro con Maleducata o Levante con Vertigine. Sono presenti, tuttavia, anche artisti internazionali quali Billie Eilish,, London Grammar, Afterhours, Nahaze.

Il cast di Baby 3:

 Benedetta PorcaroliChiara

Alice Pagani – Ludovica

Riccardo Mandolini – Damiano

Brando Pacitto – Fabio

Mirko Trovato – Brando 

Lorenzo Zurzolo – Niccolò

Isabella Ferrari – Simonetta

Claudia Pandolfi – Monica

Denise Capezza – Natalia

Chabeli Sastre Gonzalez – Camilla

Giuseppe Maggio – Fiore

Massimo Poggio – Arturo

Tommaso Ragno – Fedeli

Galatea Ranzi – Elsa

Max Tortora – Roberto

Thomas Trabacchi – Tommaso

Debuteranno in questa serie nuovi volti quali: Anna Lou Castoldi – Aurora, Antonio Orlando – Pietro e Ludovico Succio – Alessandro.

PER ALTRI ARTICOLI SU NETFLIX, LEGGI ANCHE:

Netflix settembre 2020: tutte le nuove uscite del mese

Rising Phoenix, nuovo docufilm Netflix Original con Bebe Vio-in uscita il 26 agosto

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>