,

È MORTO MARADONA: ADDIO D10S. LEGGENDA ETERNA

È MORTO MARADONA: ADDIO D10S. LEGGENDA ETERNA

È MORTO MARADONA: ADDIO D10S. LEGGENDA IN ETERNO

All’età di 60 anni è morto Diego Armando Maradona. Nelle scorse settimane Maradona era stato operato alla testa, l’intervento era andato bene. Era stato ricoverato lo scorso 4 novembre, solo pochi giorni dopo il suo 60esimo compleanno, il 30 ottobre. la notizia lanciata dai media argentini.

Maradona è morto per arresto cardiaco, oggi 25 novembre

OGGI mercoledì 25 novembre mentre era nella sua abitazione di Buenos Aires Diego è stato colto da un arresto cardiocircolatorio, che gli è stato fatale. Il 30 ottobre fu sottoposto ad una delicatissima operazione al cervello andata a buon fine, passando poi alcuni giorni in terapia intensiva senza però complicazioni. Ma era stato evidenziato già un ematoma cerebrale, un accumulo di sangue nel cervello , attraverso gli accertamenti. Il 4 novembre una nuova operazione per risolvere questo problema: un’ora e venti di operazione, andata bene.

I familiari hanno chiesto di essere coinvolti nelle decisioni relative alla salute di Diego: alcuni quotidiani argentini svelarono che la famiglia non voleva farlo operare. Ma l’intervento era riuscito.

La notizia della morte arriva oggi 25 novembre, che sconvolge il mondo del calcio e non solo. Ma oggi, ore 12:00 ora locale, è stato colto da un arresto cardiocircolatorio nella sua abitazione, che gli è stato fatale.

Campione del Mondo ’86, leggenda del Napoli, ex dirigente sportivo. Il migliore di tutti. Adios D10S…

Morte Maradona: Flash news

A 60 anni è morto Diego Armando Maradona. L’ex leggendario calciatore del Napoli, del Barcellona e della Nazionale argentina, secondo quanto riportano il Clarin e la CNN. Fatale è stato un arresto cardiaco.
Il mondo del calcio è in lutto. Perché è morto il più grande di tutti Diego Armando Maradona. La sua vita è finita in Argentina, a casa sua dove ha subito un arresto cardiaco. La notizia è arrivata nel pomeriggio italiano e ha scosso tutti. Nello stesso giorno, il 25 novembre di quindici anni fa moriva un altro fuoriclasse: l’irlandese George Best, all’età di 59 anni (uno in meno del grande Maradona).

Maradona morto
Diedo con la maglia del Napoli, dove militò dal 1984 al 1991

Noi di MAM-e vogliamo ricordarlo ripercorrendo la sua vita, la sua carriera e i suoi numerosi successiMaradona, venerdì 30 ottobre sono 60 anni

 

Leggi anche:

Maradona ricoverato in una clinica argentina, i fan preoccupati

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Meet the author / Redazione MAM-E

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>