,

Todaro-Isoardi: romanticamente mano nella mano

Todaro-Isoardi: romanticamente mano nella mano

Raimondo Todaro-Elisa Isoardi: avvistati romanticamente mano nella mano-Indiscrezioni dal programma di Rai1 Ballando con le stelle

Nuove indiscrezioni dal mondo di Ballando con le stelle: Raimondo Todaro e Elisa Isoardi avistati mano nella mano in giro per Roma.

Todaro Isoardi
Eccoli in una foto che li ritrae mano per mano

Todaro-Isoardi: intesa oltre il ballo

Pare proprio che il gossip intorno alla coppia Todaro-Isoardi sia destinato a non placarsi. Il maestro di ballo è stato avvistato mano nella mano con Elisa Isoardi.

Todaro Isoardi

I due sono stati pizzicati mano nella mano, proprio come una coppia e la loro intesa sembra andare oltre l’ambito professionale! Le foto sono state scattate per le vie di Roma, città in cui si svolge il programma Ballando con le stelle.

Non è la prima volta che i due anno parlare di loro: si vociferava già si una possibile intesa più che professionale. Che abbiano forse deciso di uscire allo scoperto?

Un’edizione travagliata

Ballando con le stelle prosegue con grande successo. Come sappiamo, purtroppo questa edizione non è senza inciampi. La data di inizio era stata rinviata a causa della grave emergenza sanitaria. In seguito, la presenza nel cast di persone risultate positive al test del tampone sul Covid-19 ha rallentato e alterato l’organizzazione interna. Qualche settimana fa, poi, il ballerino Raimondo Todaro, storico volto del programma, ha subito un’operazione per appendicite. Oggi sta bene e sabato scorso su Rai1 è tornato sul palco, al fianco della sua “allieva” Elisa Isoardi.

Sei fan di Ballando con le stelle? Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>