tim dazn
NEWS,  sport

Tim ufficializza l’accordo con Dazn sui prossimi tre anni di Serie A

Arriva l’ufficialità: Tim farà partnership con Dazn per la distribuzione in streaming delle partite di serie A

Tim e Dazn insieme per le prossime tre stagioni di Serie A. Arriva la conferma dopo le prime indiscrezioni dall’agenzia Bloomberg.

La partnership tra Tim e DAZN

Dopo le prime indiscrezioni dell’agenzia Bloomberg, arriva la conferma ufficiale da parte della Tim:

Con riferimento alle odierne indiscrezioni di stampa relative a un accordo tra TIM e DAZN per la distribuzione in streaming delle partite di serie A nelle prossime tre stagioni, TIM precisa che non è tra i partecipanti alla gara indetta da Lega Calcio per l’assegnazione dei diritti televisivi per il triennio 2021/2024; ha sottoscritto un’intesa volta a integrare l’accordo di distribuzione già in essere, anche nei termini economici, condizionata all’aggiudicazione a DAZN della gara di cui sopra. Ai sensi dell’accordo, TIM si qualificherebbe come operatore di telefonia e Pay Tv di riferimento per l’offerta dei contenuti di DAZN in Italia nonché per la partnership tecnologica. La collaborazione partirebbe da luglio 2021 e comprenderebbe tutta l’offerta di contenuti sportivi live e on demand di DAZN.

In merito all’accordo tra TIM e DAZN per la distribuzione in streaming delle partite di serie A nelle prossime tre stagioni, TIM precisa che:

  • non è tra i partecipanti alla gara indetta da Lega Calcio per l’assegnazione dei diritti televisivi per il triennio 2021/2024;
  • ha sottoscritto un’intesa volta a integrare l’accordo di distribuzione già in essere, anche nei termini economici, condizionata all’aggiudicazione a DAZN della gara di cui sopra. Ai sensi dell’accordo, TIM si qualificherebbe come operatore di telefonia e Pay Tv di riferimento per l’offerta dei contenuti di DAZN in Italia nonché per la partnership tecnologica. La collaborazione partirebbe da luglio 2021 e comprenderebbe tutta l’offerta di contenuti sportivi live e on demand di DAZN.

leggi anche:

Milan-Inter: il primo posto in Serie A

Dazn e la Serie A: i diritti tv passeranno allo streaming dal 2021/2022?

Mondiali Cortina 2021: il gigante maschile su Dazn

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *