,

SUBURRA 3: LA NUOVA STAGIONE IN USCITA SU NETFLIX

SUBURRA 3: LA NUOVA STAGIONE IN USCITA SU NETFLIX

La terza stagione di Suburra è in uscita su Netflix: ultime novità, cast, trailer e indiscrezioni

Quando uscirà la 3 stagione di Suburra?

Suburra 3 per molti è un sogno che potrebbe presto diventare realtà. La serie di Suburra, infatti, uscita con la sua prima stagione nel 2017, è giunta al capolinea. Ogni stagione è un meraviglioso mix di azione ed emozioni, con uno sfondo eccezionale: la città di Roma, la capitale in cui si incrociano le strade di Stato, Criminalità e Chiesa Cattolica. La terza stagione sarà ufficialmente l’ultima e verrà rilasciata entro il 2020. Non ci sono ancora notizie ufficiali in tal senso, ma solo qualche indiscrezione.

Soprattutto non si sa ancora se le riprese delle ultime puntate sono terminate, o se invece l’emergenza sanitaria ha imposto uno stop forzato alla produzione. In tal caso, la data di uscita potrebbe slittare, ma il 2020 dovrebbe essere l’anno giusto.

La data di lancio ufficiale potrebbe essere svelata da Netflix sulla piattaforma stessa, o, come ormai accade spesso, anticipata tramite i social. Di certo c’è che i produttori di Suburra hanno voluto tenere l’attenzione alta, come se fosse un’uscita imminente. Che l’uscita si stia effettivamente posticipando a causa dello stop forzato? (Guarda il trailer)

La seconda stagione, infatti, era stata rilasciata a bruciapelo nel mese di aprile 2019.

Stanco di vedere Netflix da solo in isolamento? Adesso c’è Netflix Party, per condividere le serie e i film anche a distanza (scopri di più). Se invece non sai cosa guardare, ti congliamo di leggere il calendario di Netflix aprile.

Cast e anticipazioni di Suburra 3

Mentre i produttori di Netflix ci fanno seguire le trasformazioni e ci permettono qualche apparizione dei nostri personaggi preferiti fuori dal set, non ci sono ancora ufficialità sui nuovi personaggi.

Confermato il cast di base. Ritroveremo sullo schermo Giacomo Ferrara, nel ruolo di Spadino; Alessandro Borghi, in quello di Aureliano Adami e Claudia Gerini nelle vesti dell’affascinante Sara Monaschi. Confermati anche Francesco Acquaroli (il Samurai) e Filippo Nigro (il politico Amedeo Cinaglia).

suburra 3 uscita
Alessandro Borghi (Aurealiano) in una scena di Suburra 2

In tutto ciò, dopo tutto quello che Spadino ha dovuto affrontare per consolidare la sua leadership, il finale della seconda stagione lacerebbe intuire che potrebbero esserci nuovi sconvolgimenti su questo fronte. Altri problemi dunque nella lotta contro Samurai, anche se oramai l’amicizia con Aureliano sembra più che consolidata.

Non perdetevela! E se non volete rinunciare alla compagnia dei vostri amici, anche in isolamento, date un occhio alla nuova Netflix Party. Rendiamo meno amara questa quarantena (leggi).

Lo sai che Suburra è anche un film? Forse varrebbe la pena darci un’occhiata: Suburra (il film).

Ti piacciono le serie Netflix? leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>