Raffaella Carrà morta
NEWS

Raffaella Carrà morta lunedì 5 luglio 2021: le ultime notizie

Raffaella Carrà morta lunedì 5 luglio 2021: le ultime notizie-malattia, compagno, vita privata, carriera, funerale

Raffaella Carrà è morta oggi lunedì 5 luglio 2021 all’età di 78 anni compiuti pochi giorni fa. Così, si spegne un’icona della tv italiana a causa di una malattia. Ecco le ultime notizie.

Raffaella Carrà, ultime notizie: è morta per una malattia – L’annuncio di Sergio Japino, ex-compagno

Il triste annuncio è arrivato da Sergio Japino, regista e autore televisivo ed ex-compagno della Carrà:

Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre

Raffaella Carrà se n’è andata a causa di una malattia che l’affliggeva da qualche tempo e per la quale era ricoverata in una clinica di Roma. Così, a poche settimane dalla scomparsa di un’altra stella del mondo dello spettacolo, Carla Fracci, ci lascia la regina indiscussa della tv generalista: Raffaella Carrà è morta all’età di 78 anni.

Compagno, vita privata e carriera di Raffaella Carrà

Raffaella Carrà morta
Raffaella Carrà in una foto che la ritrae con il suo stile iconico

Elegante, vulcanica e sorridente, Raffaella Carrà ha fatto la storia della televisione italiana. Nella sua vita privata, il compagno storico era stato Sergio Japino. Ma è diventata anche un’icona della moda con i suoi outfit stravaganti, come la tuta jumpsuit e il suo iconico caschetto biondo.

Raffaella Carrà, morta a 78, aveva alle spalle una carriera importante. In effetti, la sua carriera conta numerosi successi. Tra questi, non possiamo non citare lo storico programma Carramba che sorpresa e le sue indimenticabili canzoni, come Tuca Tuca, Tanti auguri, Rumore e A far l’amore comincia tu. E ancora, citiamo il duetto con Bob Sinclair: Raffaella Carrà e Bob Sinclar: una coppia “Forte forte forte”. Recentemente l’avevamo vista nel programma A raccontare comincia tu (disponibile su Raiplay in streaming).

Ultime notizie: il funerale

Non è ancora stata stabilita la data del funerale di Raffaella Carrà, morta a 78 anni. Lei stessa, poco prima di lasciarci, aveva chiesto una bara semplice di legno grezzo e un’urna che contenesse le sue ceneri. Per sapere di più sul funerale, leggi: Raffaella Carrà funerale, corteo funebre, camera ardente.

Nel frattempo, sui social piovono messaggi di cordoglio per l’inaspettata perdita di una celebrità indimenticabile.

Leggi anche

C’era una volta Morricone: Ad un anno dalla morte 6 luglio 2020

Louis Armstrong: 50 anni fa moriva il celebre musicista jazz del XX secolo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *